Basta agenti che suonano i citofoni grazie alla startup Gromia
Per Gromia agenti immobiliari e clienti al centro
La nuova piattaforma di intermediazione immobiliare mira a trasformare ogni agente immobiliare in un vero e proprio imprenditore. Grazie ad sistema integrato di software, servizi e strutture permette agli agenti di svolgere al meglio il proprio lavoro senza costi fissi derivanti da ufficio, abbonamenti, assicurazioni, segretarie, backoffice, a fronte di una piccola percentuale del loro fatturato. “Forniamo agli agenti la piena proprietà delle loro attività, oltre alla tecnologia che fa risparmiare tempo e ai servizi di supporto di prima qualità di cui hanno bisogno per gestire le attività in modo efficiente ed efficace”, ha spiegato Fabio Salvo, CEO della startup.
Gromia infatti centralizza tutti i processi comuni a tutti gli agenti, dall’acquisizione dell’incarico fino al rogito, ottimizzando così i costi e creando economie di scala. La piattaforma mette la figura dell’agente al centro del suo progetto, gli affianca nella formazione alle nuove tecnologia per consentirgli di sfruttare al massimo i social network e la web reputation. Il tutto ha l’unico obiettivo di originare nuovi clienti e nuove opportunità di incarichi di vendita.
LEGGI ANCHE > Pollice verde garantito con la domotica applicata al verde: ecco come
Le sfide future di Gromia
Stando alle parole di Salvo, Gromia punta a raddoppiare nel 2023 il numero di case vendute nel 2022, ad allargarsi in altre città come Bologna, Torino, Firenze e Napoli nei prossimi mesi e diventare entro 5 anni leader di mercato in Italia. Per raggiungere questi obiettivi la startup ha deciso di investire massicciamente per rafforzare la sua presenza nelle principali città italiane ed ha appena avviato un’importante campagna di recruiting per ampliare di circa 100 risorse il team dei suoi agenti immobiliari 3.0. I nuovi agenti dovranno avere un mindset imprenditoriale, che permetta all’azienda di raggiungere in breve tempo i risultati sperati. Gli interessati, in possesso dell’abilitazione alla mediazione, possono candidarsi sulla sezione del sito dedicata https://www.gromia.com/diventa-agente/ e compilare il form.