Tecnologie innovative per capi perfetti come appena comprati
Prendersi cura dei propri capi molto spesso è un compito a cui non prestiamo molta attenzione. Tra il lavoro e gli impegni quotidiani, il tempo per fare il bucato viene dimezzato. Nasce quindi l’esigenza di avere delle tecnologie a propria disposizione che possano semplificarci il lavoro di lavaggio e asciugatura dei vestiti. La nuova gamma di AEG risponde proprio a tale necessità fornendo delle lavatrici e asciugatrici di ultima generazione che consumano meno energia.
LEGGI ANCHE > Vittoria Hub lancia “Call for Ideas”: soluzioni innovative per l’analisi predittiva
AEG: funzionalità e design in un’unica gamma di prodotti
AEG, brand premium di Electrolux, avanza di livello proponendo una nuova gamma di lavatrici e asciugatrici, vincitrici del premio Red Dot Design Awards 2022 per l’altissima qualità funzionale ed estetica raggiunta. L’innovativa linea risponde all’esigenza dei consumatori di poter contare su elettrodomestici multifunzionali, intuitivi e interattivi. Difatti, i nuovi modelli sono dotati della nuova app My AEG Care che consente di personalizzare ogni lavaggio. Vi è la possibilità di abbinarla a Google per poter impostare le funzioni solo tramite l’uso della voce.
Sarà inoltre possibile sincronizzare lavatrice e asciugatrice grazie alla funzione SyncDry. Tre sono le serie principali: la serie 9000, serie 7000 e serie 6000, tutte e tre con delle impostazioni speciali. Tra queste la Tecnologia SoftWater, che purifica l’acqua, eliminando i minerali dannosi per le fibre. Tecnologia 3D Scan, per le asciugatrici, che ne rileva l’umidità residua a 5 cm di profondità per un’asciugatura impeccabile. O anche l’innovativa Tecnologia Prosteam che, grazie alla potenza del vapore, rinfresca i tessuti ed elimina gli odori dai capi già indossati senza necessità di un lavaggio completo.
LEGGI ANCHE > 21ª edizione di MECSPE: uno sguardo al futuro del comparto industriale
Design eleganti per elettrodomestici funzionali
AEG individua i nuovi trend di interior decoration affinché la lavanderia diventi un luogo altrettanto estetico quanto gli altri spazi della casa. Linee essenziali caratterizzate da particolari total black che creano un sofisticato effetto cromatico. Oltre ai classici modelli è stata introdotta anche la lavasciuga Ökokombi dotate di Tecnologia SensiDry® che è in grado di lavare e asciugare un carico da 3kg in solo 3 ore usando il 55% dell’energia in meno. Inoltre per chi acquista una lavatrice con cassetto UniversalDose vi è la possibilità di ricevere un kit per un anno di lavaggi gratuiti, corrispondente a 196 pods DASH.