Piatti che sembrano essere usciti da un ristorante stellato è l’obiettivo di Unox
In un mondo in cui la tecnologia sta prendendo il sopravvento, anche la cucina diventa high tech. Cucinare come uno chef diventa possibile anche nelle nostre piccole cucine. Unox Casa fornisce ai propri clienti prodotti d’alta gamma con una serie di servizi personalizzati e personalizzabili. I nuovi modelli Model 1 e Model 1 S SuperOven e la piattaforma digitale Cook Like a Chef consentono di cucinare in modo professionale allo stesso modo di un ristorante Michelin.
LEGGI ANCHE > Industria 5.0, la cooperazione tra uomini e macchine è l’impresa del futuro
Unox casa: tecnologia personalizzata per ciascuno
Attraverso la piattaforma digitale sarà possibile dare sfogo alla propria creatività con il supporto continuo degli Chef Unox Casa. L’azienda padovana ha realizzato più di 100 video ricette. Si tratta di brevi video che in maniera semplice spiegano le fasi di preparazione e cottura di piatti sfiziosi. Un servizio esclusivo solo per coloro che hanno acquistato il forno Unox Casa. Il forno SuperOven supporta più di 400 processi di cottura: affumicatura, cottura sottovuoto e al vapore sono solo alcune delle opzioni disponibili.
LEGGI ANCHE > DEMO Day di Zero, conosciamo le 9 startup del futuro cleantech
La percentuale di umidità all’interno della camera di cottura è costantemente monitorata, accurati sensori rilevano con precisione scientifica la temperatura al centro di qualsiasi cibo e interrompono la cottura automaticamente al momento giusto per garantire la cottura perfetta. A differenza della maggior parte dei forni che utilizzano l’autopulizia pirolitica, i forni Unox Casa si puliscono automaticamente con acqua e un detergente UNOX delicato ed ecologico con la semplice pressione di un pulsante.
Unox Casa: efficienza e supporto passo dopo passo
Oltre alla funzionalità, Unox Casa garantisce anche la bellezza estetica dei propri prodotti. Le porte a triplo vetro del SuperOven mantengono l’esterno del forno fresco e sicuro al tatto. E una volta acceso, l’elegante porta in vetro nero diventa trasparente così da poter vedere cosa si cucina. Ma non è tutto, il servizio Personal Cooking Trainer consente il supporto on demand di un gruppo di corporate chef 7 giorni su 7. Su richiesta, gli chef vi suggeriranno un menù adatto all’occasione e vi aiuteranno passo per passo nella preparazione.