Club Di Più, l’agenzia matrimoniale che da 25 anni forma le coppie con un metodo scientifico
Oltre il 75% degli iscritti trova la propria metà grazie al metodo elaborato dall’agenzia matrimoniale Club Di Più.
LovePlan™ è il metodo che Valeria Pilla, la fondatrice di Club Di Più, ha elaborato insieme al supporto di psicologici ed esperti e che garantisce di creare dei match tra persone davvero compatibili solo dopo aver compreso in profondità le caratteristiche, la personalità e i bisogni di ogni persona che si rivolge al Club Di Più.
Siamo lontani anni luce dalle chat e dai siti di incontri dove non c’è alcun controllo all’ingresso e dove chiunque si può iscrivere anche creando un’identità fasulla.Valeria e il suo team, prima di tutto, fanno un colloquio con i potenziali iscritti per creare un Love Profile il più completo possibile, e al momento dell’iscrizione è obbligatorio fornire i propri documenti e firmare la veridicità dei dati dichiarati. Una garanzia di sicurezza per tutti gli utenti.
Poi a ognuno viene assegnato un Love Coach che seleziona i profili compatibili, anche grazie a un test di affinità scientifico elaborato insieme a dei terapeuti, e li propone all’iscritto al Club, che può decidere se incontrarli o meno, senza limiti. Ma il compito del Love Coach non si esaurisce qui: infatti, monitora man mano il percorso di ognuno analizzando i progressi e fornendo consigli per migliorare.
Club di Più, che ha numerose sedi in Veneto e in Friuli-Venezia Giulia, nasce negli Anni Novanta dall’intuizione di Pilla, che, fresca di divorzio e con tre figli a carico, vuole reinventarsi una nuova vita. Le difficoltà nell’incontrare persone serie e motivate le fa nascere l’idea, e così fonda la sua agenzia matrimoniale, che ha come cuore e mission quella di spingere incontri sicuri e positivi e realizzare la felicità degli iscritti. Oltre agli appuntamenti privati tra gli iscritti, l’agenzia organizza anche serate a tema, cene ed eventi, per stimolare ancora di più lo scambio e l’incontro tra persone compatibili. E poi c’è un altro aspetto interessante di questo progetto: ci si può iscrivere a Club Di Più anche se non si sta cercando l’amore, ma anche solo nuove amicizie.