Il progetto di YurekAI pone l‘intelligenza artificiale al servizio del Real Estate
Supera quota 120.000 euro la raccolta di YurekAI, la startup innovativa che ha sviluppato un’app hi-tech per la ricerca immobiliare, basata su intelligenza artificiale, assistente vocale e un algoritmo predittivo, già scelta da importanti player come il gruppo Gabetti. Tale soluzione offre diversi vantaggi sia per gli utenti che per le agenzie immobiliari. Nel sistema messo a punto in YurekAI l’intelligenza artificiale elimina qualsiasi possibile errore umano e facilita l’utente nella ricerca. Per le Agenzie immobiliari l’app offre diversi vantaggi come lead generation tool, possibilità di tracciare le performance e ottimizzare il budget pubblicitario.
LEGGI ANCHE > Cirfood inaugura il centro di ricerca e innovazione per la ristorazione del futuro
L’app YurekAI cambia il mondo delle agenzie immobiliari
L’app di YurekAI risolve quindi un problema tangibile, velocizzando il processo di compravendita. L’app è di semplice utilizzo poiché basta scaricarla, seguire il tutorial iniziale e procedere alla ricerca vocale, come se parlasse con un agente immobiliare reale. Questo permette a YurekAI di imparare a conoscere l’utente e le sue esigenze, anche sulla base di interazioni di utenti simili.
Ad ora dentro questa nuova app sono presenti oltre 50.000 immobili. Il business model presenta delle particolarità. Le agenzie possono abbonarsi al piano base o ai piani premium, con funzioni aggiuntive di marketing automation gestito dall’IA. Gli utenti finali utilizzano l’app gratuitamente, ma in futuro potranno selezionare piani premium con maggiori servizi, come info per ristrutturazione, ricerca di idraulici o elettricisti specializzati.
LEGGI ANCHE > COIMA, il primo quartiere certificato sostenibile a livello mondiale
L’exit strategy della startup YurekAI: i dettagli
- Algoritmo predittivo proprietario
- Partner di alto profilo tra cui Gabetti Holding
- Team di esperti in ambito Real Estate
- Piano di internazionalizzazione