La startup Enertech aggiunge come metodo di pagamento l’innovativa piattaforma di mobile payment
NeN, la prima Enertech d’Italia, ha integrato l’innovativa piattaforma di mobile payment Satispay in aggiunta ai suoi più consueti metodi di pagamento (carta di credito e conto corrente), con l’obiettivo prefissato di rendere ancora più agevole la gestione delle bollette della luce e del gas.
Per NeN è fondamentale che le persone non debbano preoccuparsi di sapere quanto pagheranno la prossima bolletta, e allo stesso modo non dovrebbero farlo per quanto riguarda i vari metodi di pagamento. Nasce proprio da questa volontà l’integrazione dell’energia in abbonamento con rata fissa di NeN con Satispay, la piattaforma che rende i pagamenti estremamente più semplici e comodi, anche quando si tratta di pagare la bolletta energetica.
NeN start up integra Satispay, pagare la bolletta sarà ancora più comodo
Per abilitare l’addebito con Satispay basterà scegliere la tipologia di pagamento al momento dell’attivazione, che sia da desktop, web o app. Per chi ha già una fornitura NeN attiva con una diversa tipologia di pagamento, invece, è possibile aggiornare le opzioni e usare Satispay accedendo alla propria Area personale.
È la prima startup EnerTech in Italia che usa la tecnologia per rivoluzionare il mondo delle forniture di luce e gas, con un’offerta 100% digital e 100% green. Per combattere la burocrazia, i tecnicismi e le clausole nascoste che hanno influenzato la fiducia nel settore, NeN ha ideato una proposta semplice e trasparente: una rata fissa mensile che si basa sui consumi delle persone. Tutto si gestisce facilmente attraverso un’app e degli strumenti che permettono di monitorare e migliorare l’uso che si fa dell’energia. Il marchio NeN è di proprietà di Yada Energia S.r.l., società del Gruppo A2A.
LEGGI ANCHE > Electrolux, capi puliti in 59 minuti e consumi d’acqua ridotti fino al 96%