L’innovativo frigo gasatore pensato per combattere il grande caldo sarà distribuito in esclusiva da Nims S.p.A
Star Tap è arrivato nelle nostre case. Si tratta di un innovativo frigo-gasatore distribuito in esclusiva dall’azienda Nims S.p.A (Lavazza). Star Tap soddisfa le esigenze del consumatore moderno che vuole avere sempre a disposizione un bicchiere d’acqua fresca a casa o in ufficio ma con un occhio sempre più di riguardo verso la sostenibilità. Inoltre, il suo design minimal e raffinato lo rende un vero e proprio complemento d’arredo.
LEGGI ANCHE > https://www.innovami.news/2022/06/14/uaf-nipoti/
Star Tap è stato progettato come un’efficace alternativa all’acqua in bottiglia. Permette di risparmiare spazio evitando ingombranti riserve d’acqua e al contempo evita lo spreco di ingenti quantità di plastica, rispettando l’ambiente. Garantisce la massima praticità senza rinunciare all’altissima qualità dell’acqua. Infatti, grazie all’elevata capacità filtrante, sono minimizzati ogni odore e sapore di cloro, la presenza di sedimenti e di composti organici, conservando calcio e magnesio, fondamentali per il corretto funzionamento del metabolismo.
Con il nuovo frigo gasatore, ognuno può scegliere che acqua bere: naturale, frizzante o leggermente frizzante, a temperatura ambiente o freschissima. Star Tap si rivela essere la soluzione ideale, specialmente per l’Italia, che è il primo Paese in Europa e il terzo al mondo per consumo di acqua in bottiglia, con una consumo medio pro capite di 200 litri, Star Tap si rivela essere la soluzione ideale. Comodità e minimo ingombro si uniscono all’elevato design Made in Italy.
LEGGI ANCHE > https://www.innovami.news/2022/06/13/sofidel/
Star Tap è il nuovo frigo gasatore distribuito da Nims, perfetto per l’estate
Inoltre, attraverso una comoda App gratuita per Android e IOS, è possibile monitorare lo stato del proprio frigo gasatore e modificarne le impostazioni. Può essere allacciato alla rete idrica di distribuzione dell’acqua potabile oppure può funzionare in autonomia, con il proprio serbatoio. L’innovativo sistema tecnologico di cui è dotato, consente una significativa riduzione dei consumi energetici. Nims, inoltre, fornisce l’occorrente per la sanificazione e un apparecchio per garantire la pulizia dei circuiti interni.