Ultimi 27 appartamenti in vendita nell’esclusiva Cavalli Tower di Dubai
Grazie alla paternship con lo sviluppatore DAMAC GROUP, la piattaforma di real estate 221® si apre alle transazioni on line: da oggi è possibile acquistare i lussuosi appartamenti della Cavalli Tower di Dubai tramite criptovalute. 485 residenze tra appartamenti e attici firmati dall’architetto Shaun Killa, con pieno accesso a una vasta gamma di servizi premium, tra cui: una sky pool, uno sky garden, una spiaggia privata, spazi lussureggianti e un centro zen ricreativo, palestra e campi da tennis e paddle.
Le criptovalute rappresentano una nuova e allettante modalità di pagamento, ormai applicabile a tutti i settori, tanto da aver conquistato un’ampia fetta di acquirenti che sempre di più prediligono questo sistema, ritenendolo addirittura più sicuro e trasparente delle classiche – e ormai quasi obsolete – operazioni bancarie. Tra i vantaggi dei pagamenti in bitcoin, infatti, figurano anche l’assenza di commissioni da corrispondere per le operazioni effettuate, mancando un organo superiore regolatore, la praticità e la velocità della transazione, così come la possibilità di ottenere ampi rendimenti dagli investimenti effettuati.
La piattaforma 221® Luxury Network compie ulteriori passi avanti nell’intercettare in maniera sempre più capillare le necessità dei protagonisti del mondo immobiliare, apportando una vera e propria rivoluzione nel settore: da oggi, all’interno di questo ecosistema virtuale, è possibile infatti acquistare con le criptovalute gli ultimi 27 appartamenti disponibili dell’esclusiva Cavalli Tower di Dubai, sviluppato dal colosso immobiliare DAMAC GROUP.
Tale novità conferma la forte propensione innovativa del luxury marketplace, pronto a prevedere e quindi anticipare le necessità dei diversi attori del mercato immobiliare e non solo – acquirenti, venditori e affittuari, assieme ai professionisti del settore. 221® Luxury Network ha tra i suoi obiettivi l’interazione globale grazie all’intervento di tecnologie, sistemi e processi intelligenti, tra cui appunto le transazioni in criptovalute, in grado di semplificare e automatizzare le azioni quotidiane a livello internazionale. Una vera e propria rete mondiale in cui gli insider si incontrano e instaurano relazioni volte alla compravendita di immobili di lusso in tutto il mondo. Tra le tecnologie già utilizzate, l’instant property valuation e l’instant reservation e-commerce, la firma digitale, la Blockchain e la Tecnologia KYC e AML. Ogni agente ha così accesso ad una suite di strumenti e reti internazionali, progettati per aiutarli a vendere, aumentare la propria efficienza, connetterli tra loro, comunicare, collaborare, gestire e chiudere le offerte.
Cavalli Tower: uno dei progetti più sensazionali nel portafoglio immobiliare di DAMAC Properties
Lanciato nel terzo trimestre del 2021, Cavalli Tower è uno dei progetti più sensazionali nel portafoglio immobiliare di DAMAC Properties. Si tratta del primo complesso residenziale a marchio Cavalli al mondo: un immobile dal concept unico, il cui progetto è firmato dall’architetto Shaun Killa, la mente del tanto atteso Museum of the Future. Cavalli Tower è composta da 70 piani, suddivisi in 3 sezioni: Luxury (4-37) e Upper Luxury (38-47), mentre i piani superiori saranno caratterizzati da una collezione limitata di Flying Villas. In totale, ci sono 485 residenze ultra-lusso, inclusi appartamenti da 2-5 camere da letto e attici, con pieno accesso a una vasta gamma di servizi premium. I residenti dell’attesissima torre potranno beneficiare di una cigar lounge, piscine per bambini, una sala riunioni ed eventi, una sky pool, uno sky garden e stazioni di cucina dal vivo. Senza dimenticare una spiaggia privata, un’enorme piscina sulla spiaggia di 3.000 m, spazi lussureggianti e un centro zen ricreativo con un juice bar, che offre numerose attività a bambini e adulti. Per i maniaci del fitness non mancano una palestra di livello mondiale, campi da tennis e da paddle.
“Cavalli Towers apre le porte a quello che sembra essere senza alcun dubbio il futuro della compravendita online”, afferma Cassiano Sabatini, founder e Chief Operating Officer di 221® Luxury Network. “Già da qualche tempo, infatti, assistiamo ad un fenomeno che se all’inizio veniva guardato con un po’ di diffidenza, anche a causa della mancanza di una chiara e corretta informazione, adesso è nettamente in espansione. Le criptomonete stanno entrando in maniera sempre più capillare all’interno del nostro tessuto economico e sono sicuro che a breve compariranno sempre più spesso negli annunci immobiliari. Non saranno più un interesse solo di appassionati, curiosi, coraggiosi o esperti di economia. Noi di 221 crediamo che siano il futuro e per questo ci sentiamo pionieri nell’aver introdotto questa novità: un modo per semplificare le transazioni, ma anche per dimostrare ai nostri clienti che vogliamo essere sempre un passo avanti a tutti”.
LEGGI ANCHE > È arrivata Speakerss, l’app che aiuta gli adolescenti a parlare