POCO lancia gli ultimi arrivati: una gamma ad alto tasso di innovazione, compreso lo smartphone F4 GT
Sono stati presentati tre nuovi dispositivi del brand POCO, che potranno soddisfare le esigenze di tutti, dagli appassionati di gaming a quelli del fitness
POCO è un brand indipendente di Xiaomi Corporation. Oggi 26 aprile ha annunciato il lancio globale di POCO F4 GT, il nuovo smartphone di livello flagship e campione di performance, insieme ai primi device AIoT, POCO Buds Pro Genshin Impact Edition e POCO Watch. Questi prodotti diventeranno l’essenziale per tutti i giovani appassionati di tecnologia, soprattutto i gamer, grazie all’unione di qualità e prezzo accessibile. POCO ha inoltre aggiunto un altro servizio per chi acquista gli ultimi dispositivi del brnd. Gli utenti potranno godere di un servizio post-vendita premium, che offre una riparazione gratuita dello schermo entro i primi 6 mesi dopo l’acquisto. Inoltre il servizio di abbonamento a YouTube, YouTube Premium, verrà preinstallato su POCO F4 GT.
LEGGI ANCHE > Instagram lancia i “tag avanzati” per un giusto riconoscimento del contributo dei creator
POCO F4 GT offre prestazioni impressionanti ai massimi livelli grazie al processore Snapdragon 8 Gen 1 a 4 nm e ad altre imperdibili novità. I trigger magnetici pop-up impreziosiscono una configurazione che ha superato le aspettative. Sono in grado di gestire 1,5 milioni di pressioni e sono stati testati su più di 100 noti videogame, assicurando stabilità, reattività e durata imbattibili. Il vero test per un mobile gaming smartphone è la gestione del calore. Per questo motivo, POCO F4 GT è dotato dell’ultima LiquidCool Technology 3.0, uno dei sistemi di raffreddamento più avanzati del settore. Questo riesce ad abbattere le alte temperature, dando vita a un device potente e ottimizzato per eseguire intense sessioni di gioco.
Le POCO Buds Pro Genshin Impact Edition sono appositamente pensate per i fan di Genshin Impact, un Action RPG ambientato in un universo di stampo fantasy. A partire dall’accensione, i fan riceveranno le notifiche direttamente dalla familiare voce dell’iconico personaggio Klee. Basta tirarle fuori dalla loro custodia ispirata allo zaino di Klee, indossarle e immergersi come se si fosse già acceso il gioco. POCO Buds Pro Genshin Impact Edition utilizzano l’intelligenza artificiale per regolare automaticamente le impostazioni di cancellazione del rumore in base al livello di rumore circostante e la routine quotidiana dell’utente. Questi auricolari sono ideati per creare un’esperienza di ascolto ininterrotta. La custodia di ricarica può durare fino a 28 ore ed essere caricata in modalità wireless, mentre le buds possono essere caricate in 10 minuti o in circa un’ora se in wireless. Gli auricolari possono anche connettersi a due dispositivi.
LEGGI ANCHE > BEKO, Gamma HygieneShiel: l’asciugatrice ispirata al potere igienizzante del sole
POCO F4 GT: tutto quello che c’è da sapere sui dispositivi lanciati il 26 aprile
Infine il brand ha presentato il POCO Watch, l’orologio smart pensato in particolare per gli appassionati di fitness. Per monitorare meglio i propri progressi sportivi, il Multi-sistema GPS offre una grande precisione, il tutto insieme all’utilizzo di oltre 100 modalità di esercizio installate. POCO Watch può anche rilevare quando un utente sta facendo più attività insieme. La sua batteria può durare fino a 14 giorni e quando è scarico basterà collegarla al caricatore magnetico, facile da trasportare per portarlo con sé in ogni avventura.