Intralogistica Rho Fiera dal 3 al 6 Maggio – Padiglione 6 Stand B35-C36
FasThink, importante realtà italiana dell’IT impegnata nella Digital Transformation, sarà presente a Intralogistica 2022 nel Padiglione 6 allo stand B35-C36. L’appuntamento internazionale si svolgerà presso il polo fieristico di Rho Fiera dal 3 al 6 maggio. Durante i tre giorni della manifestazione, FasThink presenterà un portfolio completo di soluzioni e tecnologie altamente performanti per il Manufacturing & Logistics 4.0.
Presso lo stand verrà proposta una demo robot dal vivo, in collaborazione col partner Omron, che permetterà di apprezzare l’efficace integrazione tra robot mobili e fissi di Omron, un sistema automatizzato che coordina un braccio antropomorfo e AMR (robot mobili autonomi) in una sequenza “Feed, Pick and Place”. Intralogistica 2022 rappresenta per FasThink l’occasione di sensibilizzare le aziende, attraverso le proprie tecnologie d’avanguardia, verso la trasformazione digitale aiutandole a rendere il percorso più lean e sostenibile.
Marco Marella, General Manager di FasThink ha dichiarato: “Ci presentiamo a questa edizione di Intralogistica 22 con una proposta di soluzioni e tecnologie molto importante che confidiamo non mancherà di riscuotere l’interesse del mercato a vari livelli. Ci rivolgiamo in particolare ai System Integrator, agli operatori dell’Industria Manifatturiera e della Logistica che sono indirizzati nei rispettivi ambiti a un percorso di trasformazione digitale e di sostenibilità finalmente snello e performante.”
FasThink Intralogistica 2022. Le soluzioni smart per la logistica 4.0
L’offerta di FasThink è composta da soluzioni smart e sistemi IoT di identificazione e tracciabilità. Durante Intralogistica 2022 i visitatori potranno scoprire caratteristiche e funzionalità di prodotti come:
– Connect Orchestrator, piattaforma per l’integrazione e l’armonizzazione di componenti e tecnologie IoT e Auto ID, oltre che di piattaforme tecnologiche
– Pick2Light wireless touchless una nuova generazione di Pick to light per il miglioramento dei processi di picking nella gestione dei materiali.
– La famiglia di sensori eKanban wireless in grado di comunicare a distanza dati e segnali digitali e analogici.
– Il nuovissimo eWrist, dispositivo eWearable che abilita la comunicazione in mobilità tra operatore e sistema informatico.
– Yard Management per la gestione e la sorveglianza dei mezzi inbound e outbound all’interno di siti produttivi, magazzini e centri di distribuzione.
Inoltre FasThink proporrà la più ampia offerta selezionata di componenti RFID oltre a soluzioni di integrazione con reader in versione embedded, industriale o a varco, abbinati a transponder hard tag e smart label nelle frequenze ISO standard UHF, HF e LF.
Da oltre dieci anni e con costante attenzione verso l’innovazione, FasThink progetta, realizza e commercializza componenti e sistemi dedicati all’identificazione automatica, alla tracciabilità e all’automazione aziendale. FasThink aiuta le aziende nella trasformazione digitale dei processi, operando nei mercati dell’industria manifatturiera, automotive, alimentare e farmaceutica, nei settori della produzione, della logistica e dei servizi. Grazie alle competenze tecnologiche acquisite attraverso installazioni di sistemi presso aziende di primaria importanza in Italia e all’estero, tutte le soluzioni di integrazione offerte sono in grado di soddisfare i requisiti di industria 4.0 e Smart Factory.
LEGGI ANCHE > EdiBeez, l’editor finanziario scelto da fondi e banche d’investimento sbarca su CrowdFundMe