Marchetti Tech e EFL: accordo per lo sviluppo di rivestimenti al graphene applicato ai carrelli elevatori
Tecnologia al graphene per proteggere i macchinari e renderli sempre più efficienti e resistenti
Il contratto tra la Marchetti Tech ed EFL srl ha la durata di anni 5 e si prefigge di sviluppare della tecnologia al graphene per proteggere i macchinari e renderli sempre più efficienti e resistenti. Marchetti Tech srl, produttrice di vernici ad alto contenuto tecnologico, ha sviluppato una linea di primer chiamata Grafy-TechTM che ha superato i test in nebbia salina per ben 2500 ore. La vernice è stata testata in tante università in Italia ed all’estero ed applicata in vari settori industriali con grande successo.
La EFL srl con sede a San Marzano del Sarno è leader nella vendita ed assistenza di carrelli elevatori refurbished and refitted per i maggiori brand mondiali. La società si distingue per il servizio efficiente di noleggio che viene adottato da piccole e grandi aziende in diversi settori industriali come il navale, agroalimentare, farmaceutico e GDO in tutta Italia.
Marchetti Tech e EFL: accordo per lo sviluppo di rivestimenti al graphene applicato ai carrelli elevatori
Joseph Anthony Miceli CEO della Marchetti Tech ha dichiarato: “Oggi abbiamo siglato un accordo importante che arriva al culmine di quasi due anni di collaborazione e di test su macchinari in diversi settori industriali” ed aggiunge la CIO della Marchetti Tech Arianna Marchetti: “Il mio lavoro è quello di favorire la ricerca e sviluppo, desidero fare i complimenti ad Alfonso Senatore per l’encomiabile lavoro svolto insieme al suo team e per gli obiettivi raggiunti fino adesso, siamo felici di collaborare con il Team di EFL perché oltre ad avere competenze specifiche hanno una grande passione e voglia di innovare, lo stesso spirito che guida la nostra azienda da oltre 55 anni”.
Il CEO della EFL srl Alfonso Senatore ha dichiarato: “Siamo all’alba di un nuovo giorno, la mia azienda continua ad investire ad alzare il livello per raggiungere una qualità ineguagliabile. Noi abbiamo pochi e semplici obiettivi: realizzare un prodotto di eccellenza, che rispetti l’ambiente, che sia sicuro e che risolva i problemi, che possa aumentare la redditività ed efficienza dei nostri clienti che sono al centro della nostra attività produttiva e di servizio. Aggiungo che nella Marchetti tech abbiamo trovato un partner importante che condivide i nostri stessi valori, la più grande soddisfazione è vedere lavorare in un grande unico team dei professionisti che hanno dato vita ad un progetto importante”
LEGGI ANCHE > This Unique chiude il primo round seed da 700K