+Simple Italia Agency parte per un Road Show con la quale farà conoscere il proprio modello di business in tutta Italia. La prima tappa sarà il 4 maggio a Milano
+Simple Italia Agency è un MGA assicurativa, specializzata nella distribuzione di soluzioni assicurative ad intermediari, cui offre la possibilità di arricchire il portafoglio d’offerta con i prodotti di primarie compagnie per diverse categorie professionali e imprenditoriali. +Simple Italia sarà protagonista di un Road Show rivolto agli intermediari assicurativi per raccontare il suo nuovo modo di fare assicurazione. Gli eventi verranno svolti dal 4 al 26 maggio 2022.
LEGGI ANCHE > “Formare x Assumere”, la nuova formula del recruiting proposta da Oliver James Consulting
Il primo appuntamento sarà a Milano il 4 maggio alle ore 17.00 presso la Fondazione Palazzo delle stelline. Il viaggio di +Simple proseguirà il mattino seguente con l’incontro a Palazzo Salluzzo Paesana a Torino. Scendendo poi lungo lo Stivale, toccherà Villa Viviani a Firenze dell’11 maggio, poi il 12 I Portici Hotel di Bologna e il 18 maggio Villa Fiorita a Treviso. Infine, il 24 a Bari al Sofitel Borgobianco, il 25 a Villa Signorini a Napoli, mentre la tappa conclusiva si terrà il 26 maggio al Baja a Roma.
La MGA pioniere nella Insurtech ha organizzato questo tour per far conoscere il proprio modello di business, già molto apprezzato a livello europeo. In questo modello vengono messi al servizio della rete di intermediari un attento studio delle singole professioni, ma anche opportunità e vantaggi della tecnologia digitale. Il CEO Italia, Fabrice Kron ha voluto spiegare personalmente l’idea dietro all’agenzia: “Costruire la propria offerta attorno alla singola professione e alla singola azienda: questo è l’obiettivo con cui nasce +Simple. Approcciammo ciascun mercato professione per professione, puntando ad offrire a ciascun segmento di clientela una soluzione completa per la tutela a 360°della sua attività lavorativa.”
LEGGI ANCHE > Xiaomi: le ultime novità 5G alle lineup Redmi Note e Redmi
Insurtech, +Simple Italia Agency si fa conoscere grazie al Road Show in arrivo dal 4 maggio
Fabrice Kron ha sottolineato l’importanza del futuro Road Show: “Per noi l’incontro con gli intermediari del mercato italiano è di fondamentale importanza. Abbiamo una proposta Win-Win. Riteniamo che il nostro approccio sia molto adatto al tessuto dell’Italia, Paese dell’imprenditoria diffusa, che conta diverse categorie professionali. +Simple offre agli intermediari la possibilità di raggiungere queste realtà con il prodotto assicurativo più adatto alle loro esigenze, sviluppato insieme a primarie compagnie assicurative partner”.