
Un tour di 38 date in 19 paesi per provare con mano e in sicurezza le più recenti tecnologie
Un truck attrezzato con un mobile center offrirà a ogni partecipante la possibilità di provare un ambiente più sicuro per sperimentare le demo delle ultime tecnologie lanciate dalle due aziende: Netgear e Crestron danno il via al CRESTRON Next Road Trip in Europa.
Il Crestron Next Road Trip Europe sta facendo il giro di tutta l’Europa toccando 19 Paesi in 38 tappe e in Italia arriverà a Milano (4 aprile 2022) e Roma (6 aprile 2022).
Netgear e Crestron danno il via al Crestron Next Road Trip in Europa
Sul truck è possibile provare l’intero ecosistema delle soluzioni di Crestron per l’ambiente di lavoro ibrido, per le classi, le aule pubbliche ed anche di più. Il brand è il fornitore ufficiale del networking per il roadshow e rende disponibili anche molte delle features degli Switch Netgear Pro AV.
“Netgear significa innovazione e leadership nel settore dello switching AV-over-IP, cioè gli Switch pensati per l’audio video digitale,” ha detto Richard Jonker, VP, Business Development per AV-over-IP in Netgear . “Con l’hardware e il software M4250 includendo Netgear IGMP+, abbiamo semplificato la messa in campo di CRESTRON DM NVX. Questo è l’ecosistema di punta dell’AV con connessione USB disegnato per funzionare con un network IP.”
LEGGI ANCHE > Movyon partecipa all’Intertraffic Amsterdam da oggi al 1° aprile: ecco le novità