
Tra le novità più attese il Motore Digitale Brushless e la batteria ricaricabile in pochissime ore
L’azienda Beko, il marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçeli, si inserisce nel mercato delle scope multifunzione ricaricabili con la nuova gamma PowerClean. La nuova linea di aspirapolvere Beko si differenzia per il massimo comfort di utilizzo e una praticità imparagonabile. La nuova linea è composta da tre versioni: VRT94929 VI (colore Iron), VRT94928VW (colore White) e VRT94929 VV (colore Green).
LEGGI ANCHE > La Lavastoviglie Beko Con Gestione Autonoma Autodose
Il Motore Digitale Brushless è compatto, potente e più leggero di un motore tradizionale. Questo permette una maggiore agiatezza d’uso ed efficienza, un risparmio di energia e costi. La batteria è leggera ed estraibile, garantisce fino a 45 minuti di autonomia senza interruzioni, ricaricandosi completamente in sole 4 ore. Il sistema ciclonico garantisce un’aspirazione potente e costante, prevenendo l’intasamento dell’ Hepa Filter presente.

Foto: Ufficio Stampa
La praticità e l’efficienza delle nuove aspirapolvere di casa Beko sono rese possibili anche grazie alla tecnologia Actiflex, il tubo pieghevole ed ergonomico che può raggiungere e pulire anche i punti più insidiosi. Inoltre, l’assenza di fili e gli innumerevoli accessori in dotazione permettono di rendere splendente ogni angolo della casa, e non solo. Particolarmente rilevante è la dimensione salvaspazio delle nuove scope multifunzione PowerClean. Così è possibile riporle facilmente dove si preferisce.
LEGGI ANCHE > Igiene al sicuro da germi e batteri con la nuova gamma di lavasciuga Beko
Beko, nuova scopa multifunzione: gli imperdibili accessori in dotazione
Per ogni modello della nuova linea di aspirapolvere PowerClean è presente un’ampia gamma di accessori. Così, nei colori Grey e Green una base di ricarica e wall mount, che permettono di riporre la scopa dove preferisci in maniera ordinata, una bocchetta a lancia XL per aspirare gli spazi più angusti e un accessorio a gomito per pulire sopra mensole, quadri e lampade. In aggiunta, una spazzola a pennello XL, un accessorio parquet e una mini turbospazzola, ideale contro i peli di animale. Leggermente più ristretta è la scelta nel modello White, dove troviamo un wall mount, una bocchetta a lancia XL, una mini turbospazzola e una spazzola a pennello XL.

Fonte: Ufficio Stampa