
I quattro modelli presentati si adattano a qualsiasi esigenza di cottura
Beko, colosso internazionale nel settore degli elettrodomestici, ha recentemente annunciato la nuova gamma di forni elettrici, composta da quattro modelli: BMF60B, BMF42B, BMF30B e BMF20B. I nuovi modelli sono molto semplici da usare e offrono diversi livelli di cottura in modo da adattarsi perfettamente a diverse esigenze: dalla cottura al semplice riscaldare le pietanze. Risulta infatti molto semplice qualsiasi preparazione: dalle semplici lasagne riscaldate in pochi istanti, alla carne scongelata in modo sano e rapido, passando per il cioccolato fuso per i nostri dolci più buoni.
Tutto il design dei nuovi modelli è improntato alla semplicità: tanto d’uso quanto di comprensione. Infatti, l’apertura è facilitata e i controlli manuali sono particolarmente autoesplicativi, in modo da permettere di comprendere in modo semplice qual è la modalità più adatta. Dal punto di vista del design inoltre i nuovi modelli sono particolarmente eleganti: dalle forme essenziali, ma eleganti e fluide.

Foto: Ufficio stampa
Tutti i modelli della nuova gamma sono inoltre dotati di modalità ventilata, che permette grazie alla ventola interna, di cuocere il cibo in modo più rapido e uniforme, diffondendo meglio il calore in tutto il forno.
LEGGI ANCHE > Frankfurt Citytour, l’app che permette di visitare Francoforte virtualmente
Beko forni: tutte le novità
La differenza sostanziale tra i quattro modelli riguarda la capacità, che è rispettivamente di 60 litri, 42 litri, 30 litri e 20 litri. Inoltre i modelli più grandi (60 e 42 litri) sono anche dotati di girarrosto, una funzione che permette di avere arrosti cotti alla perfezione, in modo omogeneo. Tutte queste novità confermano inoltre l’impegno di Beko verso la sostenibilità ambientale e la riduzione dei consumi energetici dei propri prodotti.
LEGGI ANCHE > Samsung Jet Bot Ai+, il robot aspirapolvere che riconosce gli oggetti e non solo…