Un progetto che va oltre l’arte: 10.000 NFT con benefici esclusivi per la community di Marco Montemagno
Nasce Monty Lab, il primo progetto italiano di Utility NFT ideato da Marco Montemagno, imprenditore e fondatore di diverse startup, nonché personaggio di spicco sui social, con milioni di followers. I 10.000 NFT denominati Crazy Fury sono basati sul concept artistico di Giovanni Motta e non saranno solo dei pezzi unici da collezione, ma daranno anche accesso a eventi e servizi esclusivi per la community.
LEGGI ANCHE > L’Arco della Pace entra nel Metaverso: è il primo monumento a diventare NFT
Lo scopo di Monty Lab è quello di sondare i vantaggi che offre il mondo degli NFT, creando un rapporto diretto e reciprocamente conveniente per la community da oltre 3 milioni di follower del fondatore. Gli NFT Crazy Fury sono allo stesso tempo un modo per investire sul progetto, sperando che cresca con il tempo e un certificato che attesta il fatto che i detentori condividano gli stessi interessi.
Lo scopo non è quello di fare sold out in poco tempo: il progetto ha infatti una visione di lungo periodo, il cui obiettivo finale è quello di convertire ai paradigmi della blockchain tutto l’ecosistema di business dell’imprenditore. Il progetto è realizzato in collaborazione con The Nemesis, piattaforma di riferimento per il mercato legato al metaverso.
LEGGI ANCHE > Meta: tutto pronto per il supercomputer più potente al mondo
Monty Lab NFT: ecco i vantaggi
L’acquisto degli NFT Crazy Fury garantirà anche numerosi vantaggi per la durata di 3 anni, ad esempio: un gruppo Telegram esclusivo, un evento annuale, videochiamate mensili con Montemagno, sconti e molto altro. Lo stesso Marco ha spiegato così la genesi del progetto: “Il fenomeno sta esplodendo rapidamente: ogni azienda dovrebbe avere una strategia NFT per i prossimi anni, o rischierà di essere travolta da un’onda ancora più dirompente di quello che fu internet 20 anni fa“. La vendita avrà inizio alle ore 22 di mercoledì 2 febbraio.