L’iPhone SE 5G potrebbe arrivare tra la fine di aprile e l’inizio di maggio
iPhone SE 2022 uscita a breve. Secondo quanto riportato da Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants , questo mese, gennaio 2022, ha avuto inizio la produzione dei pannelli per il display che verrà usato per il prossimo iPhone SE, mentre l’assemblaggio finale del dispositivo dovrebbe iniziare a marzo. Con questa tempistica il nuovo iPhone SE dovrebbe essere pronto per fine aprile, inizio maggio.
I lanci di iPhone SE hanno sempre avuto luogo in primavera, con il lancio del modello originale a marzo 2016 e il lancio del modello di seconda generazione ad aprile 2020. Mark Gurman di Bloomberg ha recentemente twittato che Apple terrà un evento primaverile per annunciare il nuovo iPhone SE.
iPhone SE 2022 uscita tra fine aprile e inizio maggio
L’iPhone SE di terza generazione dovrebbe avere lo stesso design dell’attuale iPhone SE, incluso un display da 4,7 pollici. Il modello precedente era alimentato dal chipset Apple A13 e presentava un modem 4G, mentre la cosa certa è che il focus della prossima versione sarà la connettività 5G.
Il nuovo SE avrà un chipset e un modem più moderni: alcune voci affermavano che utilizzerà lo stesso chip Apple A15 e lo stesso modem Snapdragon X60 della serie iPhone 13. L’iPhone SE+ 5G dovrebbe essere lanciato insieme al nuovo iPad Air, che sarà probabilmente alimentato dallo stesso chip A15.
LEGGI ANCHE > Microsoft: offerta record da 68 miliardi di dollari per Activision Blizzard