Beats Fit Pro, il meglio del suono in movimento: ottimizzazione e prestazioni le parole d’ordine
A breve saranno disponibili in 4 varianti
Beats porta il suono ad un livello successivo. Proprio in questi giorni il brand specializzato in dispositivi dedicati all’ascolto ha mostrato al mondo intero le ultime proposte. I Beats Fit Pro si preannunciano come gli auricolari più avanzati di sempre per prestazioni acustiche, design e comodità. I nuovi entrati in casa Beats sono stati pensati e realizzati per il fitness quotidiano. Non a caso offrono tre diverse modalità di ascolto, la funzione automatica di Play/Pausa, sono resistenti al sudore e all’acqua e dotati delle funzionalità offerte dal chip Apple H1.
Grazie al design delle alette flessibili, i Beats Fit Pro aderiscono perfettamente all’orecchio, anche durante gli allenamenti più duri, e promettono prestazioni acustiche di altissimo livello e senza interruzioni. Tali alette sono state modellate digitalmente dopo studi approfonditi di migliaia di orecchie diverse, fino ad ottenere il miglior risultato possibile, sfruttando inoltre un materiale morbido e pieghevole, pur con un’anima rigida all’interno. L’innovativa architettura acustica dei Beats Fit Pro, insieme all’ottimizzazione che contraddistingue i prodotti Beats, offre un suono potente, puro, nitido, bilanciato e con una gamma dinamica ancora migliore.
Grazie alle tre modalità di ascolto, l’esperienza acustica è totalmente cucita addosso all’utente. Quando è in uso la cancellazione attiva del rumore i microfoni rivolti verso l’esterno e quelli rivolti all’interno collaborano per bloccare continuamente i rumori ambientali, grazie a un filtro calibrato con precisione che si adatta dinamicamente all’ambiente circostante. I rumori ambientali vengono isolati ed eliminati in tempo reale, per non perdere neanche un beat. E quando desideri sentire cosa accade intorno a te, usa il pulsante “b” per passare facilmente alla modalità Trasparenza. Quando l’ANC o la modalità Trasparenza sono attivate, i Beats Fit Pro garantiscono fino a 6 ore di ascolto per auricolare, che possono estendersi fino ad un massimo di 27 ore con l’aggiunta della ricarica via custodia.
Oliver Schusser, Vicepresidente di Beats e Apple Music: “Grazie alla loro vestibilità e alle funzionalità innovative, i Beats Fit Pro rappresentano il prodotto Beats più evoluto di sempre e con le migliori prestazioni acustiche. Dotati di audio spaziale e con il rilevamento della posizione della testa, i Beats Fit Pro offrono un’esperienza di ascolto totalmente avvolgente. Con questa fascia di prezzo, rappresentano una novità per gli auricolari di alto livello”.
LEGGI ANCHE > Immagazzinare energia pulita in batterie di sabbia: l’innovativa idea di Magaldi Green Energy
Le attesissime Beats Fit Pro saranno disponibili per il pre-order a partire dal prossimo 24 gennaio sul sito ufficiale Apple, al prezzo di 229,95 €, ma per le spedizioni bisognerà attendere il 28. I dispositivi si potranno acquistare negli stessi giorni anche dai rivenditori partner: MediaWorld, UniEuro, Euronics e Amazon. Quattro i colori tra cui scegliere: bianco, nero, grigio salvia e viola ametista.
F.C.
Foto: Ufficio stampa Beats Italia