
La società milanese è nella lista dei professionisti fiscali maggiormente raccomandati
Anche la milanese LifeCapital tra le società premiate agli ITR EMEA Tax Awards 2021 per la categoria Tax Innovator of the Year dell’area Europa, Medio Oriente e Africa insieme a Deloitte, EY, PwC e Taxually. Le società premiate rappresentano i cinque professionisti fiscali più raccomandati dalla classifica ITR – International Tax Review – 2021.
La selezione dei professionisti segue diversi criteri come: i feedback dei clienti, l’esame di metodi e processi di lavoro e infine interviste dirette a partner, direttori e manager. Lo scopo dell’indagine è fornire ogni anno supporto agli utenti per individuare consulenti specializzati a livello internazionale in tutti i settori dell’ambito fiscale, contabile e societario.

Foto: Unsplash
La classifica rappresenta infatti ogni anno un punto di riferimento per CEO e CFO di molte società di varie dimensioni, ma può essere uno strumento importante anche per privati con patrimoni netti individuali alti. Il CEO di LifeCapital Andrea Briganti ha commentato così il prestigioso premio: “Siamo onorati per questo riconoscimento internazionale.”
Tax Awards 2021: Le parole del CEO di LifeCapital
“Condividere l’accreditamento di Top Tier Firm con le più grandi società di consulenza a livello mondiale ci rende consapevoli del grande lavoro che stiamo conducendo, ma allo stesso tempo ci ricorda che abbiamo bisogno di innovare senza compromessi guardando ad obiettivi ambiziosi. Siamo impegnati a costruire servizi di advisory che guardino al futuro attraverso la continua implementazione di tante piccole innovazioni marginali capaci di condurci nel medio periodo a radicali cambiamenti di mindset.” ha poi concluso Briganti.
LEGGI ANCHE > Le professioni dell’informatica non conoscono crisi: i dati dell’indagine di OliverJames