L’ultimo modello AEG, estrema delicatezza grazie alle migliori tecnologie
La nuova ÖKOKombi serie 9000 AEG è l’unica lavasciuga che permette, anche da remoto, di prendersi cura dei capi proteggendo le fibre, i colori e mantenendo come nuovi i tessuti. Un solo elettrodomestico che combina le migliori tecnologie di AEG e garantisce capi sempre puliti e pronti per essere indossati, anche a basse temperature.
Il nuovo modello di lavasciuga AEG è la prima sul mercato ad utilizzare la pompa di calore, controllando i movimenti del cesto per mantenere sempre i capi perfetti nel tempo. Grazie alla tecnologia SensiDry, l’umidità viene assorbita dai tessuti ad una temperatura quasi dimezzata. Inoltre vanta la classe d’efficienza A per il lavaggio e C per il ciclo completo di lavaggio e asciugatura.
Per mantenere la massima delicatezza di ogni tessuto, questo modello protegge la struttura di tutti i filati grazie alla tecnologia DualSense. Questa tecnologia regola in autonomia le impostazioni del ciclo di lavaggio, la temperatura di asciugatura e il movimento del cesto in base al carico. Inoltre tra le innovazioni più all’avanguardia vi sono i sensori di umidità e temperatura della tecnologia ProSense in grado di regolare il tempo di lavaggio e di asciugatura e il consumo di energia in base alle dimensioni del carico.
Lavasciuga AEG: il nuovo modello ÖKOKombi combina le miglio tecnologie AEG
Con la tecnologia ProSteam inoltre il vapore permette di rinfrescare rapidamente i tessuti ed eliminare gli odori dai capi già indossati. L’opzione Vapore Finale attiva un ciclo vapore al termine di ogni utilizzo per ridurre le pieghe. L’azienda ha anche creato l’innovativa App My AEG care, un assistente personale a cui affidarsi da remoto. Oltre a consigliare programmi di lavaggio e asciugatura in base al tessuto, al colore e al grado di sporco, il Care Advisor consente di accedere fino a 50 programmi speciali aggiuntivi.
Per saperne di più sulla Smart Home clicca qui