Arriva un’app da affiancare a quella ministeriale per stampare un attestato di verifica
Zenyth S.r.l., azienda milanese specializzata in soluzioni audio-video professionali come Totem, video-wall e display touch, ha aggiornato la sua linea di prodotti “GPCheck” commercializzata ad agosto 2021, che permette di effettuare controlli per il Green Pass senza operatore, tramite un’app. L’applicazione funziona in combinazione con quella ministeriale, Verifica C19, e ora permette di stampare un tagliando cartaceo contestualmente alla verifica del Green Pass o del più recente Super Green Pass.
L’app, semplice da installare, si collega a una stampante Bluetooth e permette di ottenere un tagliando indicante data e ora della verifica del Green Pass. Inoltre, non richiede competenze specifiche, semplificando il lavoro di forze dell’ordine ed esercenti. L’app dà in più la possibilità di rimuovere dal ticket cartaceo che viene stampato nome e cognome del titolare del tagliando, in modo da garantire una maggiore privacy al cliente o utente.
Il prodotto GPCheck Mobile è in commercio dall’11 dicembre ed è la naturale evoluzione dell’originale GPCheck, che ad oggi conta già più di 1000 utenti solo in Italia. L’applicazione è disponibile disponibile per smartphone e tablet Android ed è dotata anche di un blocco “anti-furbetto” per evitare che il Green Pass possa essere scambiato tra componenti dello stesso gruppo e funziona automaticamente, senza bisogno di un operatore, come avviene invece con il dispositivo ministeriale.
Zenyth Green Pass App: le parole del CEO Porcina
“Ci rende orgogliosi, diamo seguito alle richieste della nostra clientela che in questi mesi hanno creduto in noi e nel nostro desiderio di offrire servizi e prodotti innovativi. Il funzionamento è molto semplice, non è necessaria nessuna competenza tecnica e dal telefono possiamo emettere, un tagliando cartaceo indicante data e ora della verifica; tutto con una piccola stampante termica. Pensiamo ai ristoranti, alberghi, aziende operanti nel settore dei trasporti, palestre, esercizi commerciali di ogni tipo, tutti gli operatori potranno certificare di aver controllato accuratamente i green pass” spiega il CEO di Zenyth S.r.l. Andrea Porcina.
Per saperne di più sulle ultime dal web clicca qui