Kenwood impastatrici planetarie Cooking Chef: due nuovi prodotti esclusivi e funzionali
Kenwood, azienda leader nel settore dei prodotti per la preparazione degli alimenti, diventa protagonista di questo autunno. La stagione si colora infatti delle iniziative che il brand ha deciso di lanciare. Come la Kenwood Chef Table, dove Davide Oldani ospiterà sei volti noti e cucinerà per loro utilizzando la nuova Kenwood Coocking Chef XL. Verrà poi presentata anche la Kenwood Titanium Chef Baker XL, già testata dai concorrenti Bake Off Italia e dal pasticciere Damiano Carrara.
Tra le novità anche la Cooking Chef XL Signature Edition, che porta la firma di Davide Oldani. Lo chef infatti ha curato una collezione di planetarie con sistema di cottura a induzione di precisione, che permette di controllare al meglio le temperature da 20° a 180°, pensata per esaltare l’eccellenza della cucina in Italia e nel mondo. Sono stati prodotti solo mille esemplari di questo modello di impastatrice planetaria: il design elegante è in total black e con elementi firmati dallo stesso Oldani, come la frusta K e l’esclusivo pack che comprende l’iconica posata “Passepartout” ispirata alla filosofia essenziale della cucina POP.
Kenwood impastatrici planetarie: la gamma di accessori completa un prodotto innovativo
La nuova impastatrice planetaria è la perfetta sintesi tra innovazione e arte culinaria. Ha una bilancia EasyWeigh integrata, un pratico schermo CookAssist e ben tredici programmi preimpostati, che con un click avvieranno tutte le operazioni necessarie per creare i piatti che si desiderano senza perdere tempo. È il prodotto ideale per chi vuole sentirsi lo chef di casa. Inoltre è stata sviluppata un’applicazione da scaricare per seguire passo passo tantissime ricette. Sarà possibile acquistare la planetaria online o nei punti vendita Unieuro.
Saranno poi ospiti di Davide Oldani Luca Word, Alessandro Betti e Cristina Cappelli, Demetrio Albertini, Jury Chechi e Fausto Desalu. I piatti serviti saranno preparati dallo chef in compagnia dei migliori allievi dell’Istituto Alberghiero Olmo di Cornaredo e con l’aiuto della planetaria Kenwood. Per quanto riguarda la Titanium Chef Baker XL, anche quest’anno l’azienda affiancherà i concorrenti di Bake Off Italia. La nuova impastatrice pesa gli ingredienti direttamente nella ciotola grazie alla bilancia EasyWeigh integrata ed ha in dotazione due pratiche ciotole da 7 e da 5 litri, utili per realizzare tutte le ricette. Inoltre è stata sviluppata una gamma di accessori che moltiplicano le funzionalità del prodotto. Con questa serie Kenwood offre una risposta chiara a tutte le esigenze in cucina: dalla possibilità di realizzare impasti dolci e salati, ad un prodotto dedicato agli appassionati della pasticceria fino ad arrivare ad un’impastatrice planetaria che cuoce fino a 180°.
Per saperne di più sulla Smart Home clicca qui