
L’orologio Huawei Watch Fit Mini sta conquistando l’attenzione di migliaia di persone. Le caratteristiche che presenta lo smartwatch sono uniche e piuttosto originali. Infatti, lo smartwatch si presenta con un design nuovo, elegante e raffinato. Il display permette di poter essere visibile in ogni circostanza in cui ti troverai. Infatti, il display di cui dispone questo orologio è AMOLED da 1.47 pollici. Il peso dell’orologio è molto leggero. Se escludiamo il cinturino, lo smartwatch in sé pesa soltanto 20 grammi.
Il design ideale
Il Huawei Watch Fit Mini è una versione più piccola della generazione scorsa, risalente al 2020. Inoltre, l’orologio in questione può essere comprato scegliendo il cinturino che più si abbina al nostro stile. Si può scegliere tra oltre 300 stili diversi. I materiali dei cinturini possono essere in metallo, in pelle o in fluoroelastomero morbido. Indipendentemente dalla scelta del cinturino, quest’ultimo si abbina perfettamente alla pelle ed è antiallergico. Riesce a resistere allo sporco e infine, risulta comodo da indossare. Principalmente, questo orologio è l’ideale per le donne in carriera o per chi lavora in ufficio. Infatti, l’estetica dell’orologio risulta elegante e la grandezza dell’orologio ti permette di non risultare inappropriato in un contesto lavorativo.
Sarà possibile effettuare delle rapide chiamate via Bluetooth utilizzando l’orologio e poter rispondere ai messaggi. Nell’ultimo caso, anche ricorrendo all’utilizzo di “messaggi rapidi“. Tra l’altro, questo smartwatch è consigliato per queste persone poiché la durata della batteria ti consente di poter resistere per circa due settimane. Chi tende ad utilizzare spesso lo smartwatch, desidererebbe tanto che la batteria riesca a resistere molto. Pertanto, nel caso di Huawei Watch Fit Mini sarà possibile.
Huawei Watch Fit Mini: una batteria sorprendente
Funzionalità del Watch Fit Mini
Il Watch Fit Mini ti consente di poter ricorrere a delle funzionalità dedicate allo sport. Per chi non lo sapesse, l’orologio offre 96 modalità di allenamento complete. Tramite l’allenamento svolto, l’orologio sarà in grado di monitorare i tuoi progressi e di aiutarti a gestire meglio il tuo livello di movimento. In più, sono presenti 85 modalità di allenamento riguardante la danza, gli sport estremi, il fitness e molto altro ancora. Sarà possibile trovare anche 11 modalità di allenamento di tipo professionale, grazie all’aiuto di veri e propri coach professionali.
I parametri fondamentali riguardano il monitoraggio di: frequenza cardiaca, livello di ossigenazione nel sangue, la qualità del sonno, il livello di stress e molto altro ancora.
Per le femmine, in particolare, sarà possibile monitorare il ciclo mestruale. Tutto questo configurando il tuo smartphone al Watch Fit Mini. In questo modo, potrai monitorare il ciclo mestruale soltanto ricorrendo all’utilizzo dell’orologio.
Per di più, lo smartwatch presenta diversi sensori. Il primo è sicuramente quello che riguarda la luminosità ambientale. Quest’ultima permetterà all’orologio di adattarsi al luogo in cui ti trovi, fornendo la giusta luminosità. Un secondo sensore è quello del GPS. Questo è particolarmente importante poiché sarà in grado di rilevare la tua posizione attuale o il luogo in cui ti alleni.
Huawei Watch Fit Mini: prezzo e disponibilità
Dunque, il Huawei Watch Fit Mini prezzo è di €99. Se deciderai di aggiungere €49 in più, potrai ricevere le cuffie FreeBuds 4i firmate Huawei. L’utilizzo di questi auricolari ti consentirà di poter ascoltare la musica direttamente dall’orologio. I colori disponibili sono: viola, bianco e marrone. In più, i tempi di spedizione si aggirano sui 1-2 giorni lavorativi. Se hai intenzione di avere uno smartwatch in grado di offrirti tutto ciò, il Huawei Watch Fit Mini è la soluzione a questo problema!