Ultimamente, lo smartwatch firmato Huawei è il più desiderato. Il modello di cui parliamo è il GT 3. Esso si distingue dai modelli precedenti per diverse caratteristiche, come: la durata della batteria, il monitoraggio degli allenamenti ecc. Questo speciale orologio è stato costruito per chi si allena, chi pratica sport e chi desidera controllare i propri miglioramenti. Dunque, andiamo a vedere insieme come mai questo orologio è il più desiderato al momento!
Il design di Watch GT 3
L’azienda di Huawei ha pensato di curare molto di più il design di questo smartwatch. Infatti, l’orologio si presenta con un look piuttosto giovanile. Questo dispositivo è possibile trovarlo in due versioni: da 46mm e da 42mm. Entrambe sono molto eleganti. Lo schermo si presenta piuttosto luminoso. Non a caso, il display è OLED. Questo tipo di display è di ultima generazione e fa sì che i colori risultino più vivaci, a tratti realistici.
Il quadrante dell’orologio misura 1,43 pollici per la versione più grande. Per il modello più piccolo, cioè da 42mm, il quadrante misura 1,32 pollici. Pertanto, il modello più piccolo risulta più leggero. Il retro del quadrante è fatto di ceramica. Non è un caso la scelta di questo materiale perché ciò fa sì che l’orologio non vada in contro ad eventuali graffi. In entrambi i modelli, l’orologio risulta comunque elegante e sobrio.
Un’altra particolarità sta nel poter scegliere il cinturino che più rispetti il nostro look e i nostri gusti personali. La scelta dei cinturini è vasta. Infatti, nello store ufficiale di Huawei, sarà possibile scegliere tra 300 cinturini diversi. Tra i cinturini è possibile scegliere tra: materiale in pelle, silicone, metallo ecc.
Watch GT3 Huawei: lo smartwatch più desiderato al momento
Le varie funzionalità di Huawei Watch GT 3
Grazie a Watch GT 3 Huawei, sarà possibile ricorrere a diverse funzionalità. Per quanto riguarda quelle dedicate allo sport, le novità sono interessanti. All’interno dello smartwatch sono presenti numerosi sensori. Essi permettono di poter monitorare al meglio diversi parametri. Sarà possibile trovare oltre 100 modalità di allenamento. Inoltre, per chi volesse allenarsi da casa, esistono circa 44 dimostrazioni di movimenti basilari. Quest’ultimi riguardano: addominali, stretching, allenamento a corpo libero ecc. Inoltre, sarà possibile trovare vari tipi di allenamenti che riguardano numerosi sport. Ad esempio: nuoto, yoga, tennis, palestra e via dicendo.
La qualità di questi allenamenti è garantita dalla professionalità di coach virtuali. Quest’ultimi, grazie ai sensori, potranno seguirti tramite l’orologio.
La ciliegina sulla torta, però, sta nella misurazione di diversi parametri di vitale importanza. Nel frattempo in cui ci si allena, il GT3 raccoglierà diverse informazioni. Quest’ultime riguardano: la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue, la qualità del sonno, la misurazione dello stress e tanto altro ancora. In più, altre funzioni importanti presenti nello smartwatch sono il QZDD, Glonass e il GPS.
Altre funzionalità importanti
Lo smartwatch Huawei è funzionale sia per lo sport ma anche per la vita di tutti i giorni. Infatti, collegando l’orologio al proprio smartphone, sarà possibile ricevere delle chiamate direttamente sull’orologio. Per di più, potrai ascoltare la musica ricorrendo direttamente al Watch GT3 Huawei. Tutto questo è possibile anche per la durata della batteria di cui dispone l’orologio. Esso, infatti, riesce a mantenere un’autonomia di circa 2 settimane. Sicuramente un ottimo vantaggio per chi non vuole caricare ogni giorno il proprio orologio.
Il prezzo di Huawei Watch GT3
Infine, il prezzo dello smartwatch è di €249,00. Tra l’altro, si potrà ricorrere alla rateizzazione del prezzo. Proprio così! Potrai sostenere il costo dell’orologio in 3 rate da €83,00 senza costi aggiuntivi. Tra l’altro, chi effettuerà l’ordine sullo store ufficiale di Huawei, potrà beneficiare di diversi vantaggi. Tra cui: ricevere in omaggio le ultime cuffie firmate Huawei, ottenere 3 mesi gratuiti su Huawei Music e ricevere l’orologio in 1-2 giorni lavorativi. Quindi, se vorrai monitorare i tuoi dati in maniera immediata, il Huawei Watch GT3 è l’orologio di cui hai bisogno!