Non tutti gli auricolari presentano le stesse caratteristiche, proprio per queste ragioni i Freebuds lipstick di Huawei hanno attirato immediatamente l’attenzione di molti consumatori non solo attenti alla tecnologia ma anche alla design e alla bellezza del prodotto. Prima di addentrarci nelle caratteristiche tecniche di questo prodotto è necessario evidenziare come il loro design permetta di distinguerli da qualsiasi altra tipologia di auricolari.
Il nome “Lipstick” dato dalla compagnia cinese, rimanda proprio ad un rossetto. Infatti questi auricolari sono di un colore rosso accesso e il loro contenitore ricorda proprio quello di un lussuoso rossetto. Questo loro design ha permesso ai Freebuds lipstick di essere particolarmente apprezzato dalla platea femminile. Questi auricolari potrebbero essere usati mentre ci si dirige al lavoro, in qualunque meeting nonché anche semplicemente mentre si è in macchina e si vuole interloquire con i propri colleghi o famigliari.
Quali sono le caratteristiche dei Freebuds lipstick?
I nostri esperti sono andati ad esaminare quali sono le caratteristiche di questi particolari auricolari dal design unico. Sicuramente fin da subito è emersa l’elevata qualità del suono e la sua alta definizione. Qualsiasi canzone o audio può essere riprodotto nel migliore dei modi grazie all’ampio driver dinamico LCP da 14,3 mm presente negli auricolari. La qualità dell’audio è davvero sorprendente soprattutto se si prende in considerazione il prezzo di questi auricolari accessibile davvero a tutti. La gamma di frequenza in questi auricolari è di 40 kHz, questo significa che anche i suoni più peculiari possono essere riprodotti nel migliore dei modi.
Le caratteristiche di questo prodotto però non sono solo queste. Infatti bisognerebbe ricordare che questi auricolari permettono anche la cancellazione attiva del rumore open-fit 2.0. Questo significa che nessun suono esterno potrà disturbarti quando indosserai i tuoi piccoli auricolari. Inoltre gli auricolari oltre che avere un colore acceso, ben visibile e davvero piacevole, possiedono anche un elevatissimo comfort aerodinamico. Questo significa che quando le indosserai non percepirai neanche la loro presenza perché si adattano alla perfezione alle dimensioni dell’orecchio. Non ti cadranno quindi mentre sei in macchina, passaggi oppure sei su un treno o aereo. Questo rende l’utilizzo davvero piacevole.
Qual è il prezzo di questi auricolari?
Il Freebuds lipstick prezzo è di 229€, nella media di mercato, anche se questi auricolari in questo momento sono un vero e proprio fiore all’occhiello per Huawei che ha dato per la prima volta davvero molta importanza al design andando a creare un modello elegante e unico. Inoltre Huawei dà la possibilità ad ogni cliente di utilizzare anche un vantaggio molto interessante, quello di poter versare un piccolo acconto per avere poi un risparmio di 30€. Se deciderai di acquistare questi auricolari potrai ricevere un omaggio particolarmente gradito dagli utenti HUAWEI: il Mini Speaker Emerald Green. Uno speaker di piccolissime dimensioni che in compenso riesce a riprodurre una qualità del suono davvero eccellente.