La creazione di Telepass Digital permette di offrire nuovi servizi digitali
Il Premio Innovazione Smau è il riconoscimento dedicato alle realtà che, in diversi settori industriali così come nelle amministrazioni del territorio, hanno implementato una strategia con l’obiettivo di innovare. Un’innovazione che si può declinare nel modello organizzativo, di prodotto o di processo, nella trasformazione digitale o nell’open innovation: sono oltre cinquanta le realtà che hanno presentato i loro progetti.
Telepass è stato premiato nel settore mobilità, con Telepass Digital, il nuovo ecosistema digitale per la mobilità integrata. Questa nuova divisione digitale di Telepass è nata nell’agosto 2021, dall’acquisizione del 100% di Wise Emotions, una start up dedicata allo sviluppo di prodotti digitali mobile-driven che ha accompagnato il Gruppo Telepass nella sua evoluzione tecnologica di prodotto con l’offerta di soluzioni digitali integrate e di facile fruizione, in grado di rispondere ai bisogni dei consumatori e di migliorare l’esperienza delle persone in movimento.
Da questa integrazione quindi è nata la nuova realtà, Telepass Digital, che ha dato spazio a una vision aziendale improntata sempre più alla ricerca tecnologica e al digitale. L’obiettivo è l’implementazione dei servizi fruibili attraverso le mobile-app e i siti web delle società del Gruppo, oltre che la semplificazione dei processi digitali per rendere tutti i servizi accessibili tramite una sola piattaforma condivisa.
Telepass Digital: Telepass ha ricevuto il Premio Innovazione.
“La creazione di Telepass Digital ci permette di offrire nuovi servizi digitali e soluzioni mobile-driven per avere un rapporto sempre più diretto e smart con i nostri clienti”, ha dichiarato Marco Cavone. “Grazie al Premio Innovazione Smau 2021, il Gruppo Telepass rinnova il proprio impegno nello sviluppo di nuove funzionalità integrate per offrire alle persone in movimento una digital experience sempre più facile e intuitiva, in ottica di una mobilità innovativa e al passo coi tempi”.
Non perderti le altre notizie dal web |SCOPRI