Garmin Smartwatch: nuove modalità di pagamento per supportare tutti i clienti
Garmin Pay finalmente disponibile per i possessori della carta Visa rilasciata dalla Deutsche Bank. I clienti con un conto aperto presso questa banca potranno finalmente effettuare pagamenti contactless direttamente dal proprio dispositivo Garmin, in assoluta tranquillità e comodità, scegliendo tra i modelli di smartwatch e sportwatch. Una modalità di pagamento sempre più diffusa che punta a diventare ordinaria per tutti noi.
Questa scelta nasce dalla volontà di assecondare le esigenze di un numero sempre maggiore di clienti. “Con la nostra tecnologia vogliamo essere al fianco dei nostri utenti in ogni momento, durante una competizione, un’avventura o un viaggio estremo, così come negli impegni di tutti i giorni” ha dichiarato Stefano Viganò, amministratore delegato Garmin Italia.
Garmin Smartwatch: quello che ti serve è al tuo polso
Il pagamento viene effettuato in estrema sicurezza, basterà soltanto impostare il Wallet da menù di controllo del proprio dispositivo e associare la carta di credito. Sarà possibile registrare più carte, in modo da permettere al cliente di scegliere con quale pagare i propri acquisti e una volta concluso il pagamento sullo schermo dello smartwatch apparirà una spunta verde, segnale che la transazione è avvenuta con successo. Diversamente invece apparirà una X rossa. Per una maggiore sicurezza, ogni qual volta non si indossa l’orologio o si disattiva la funzione Cardio, la possibilità di pagamento di blocca automaticamente e sarà nuovamente attiva dopo aver inserito il passcode.
Garmin non offre soltanto soluzioni smart ai suoi clienti, ma soprattutto una vasta gamma di prodotti, come toolwatch, smartwatch e sportwatch. L’iconica serie Fenix 6, la serie Venu 2 e Venu sq, la linea subacquea e la serie Tactix Delta, oltre ai modelli della collezione MARQ. L’azienda accontenta letteralmente i gusti di tutti.
Per saperne di più sulle Tech News clicca qui