
MyLab Nutrition Group: per i loro integratori solo la massima qualità
MyLab Nutrition Group, start up romana, crea e distribuisce integratori alimentari di elevata qualità. L’azienda opera nel settore dell’integrazione sportiva, erboristica e dei mangimi per animali. Inoltre sul loro sito un portale interattivo attraverso una consulenza digitale consiglia gli integratori perfetti per ogni persona. Una produzione tutta Made in Italy che punta sulla massima qualità al giusto prezzo, offendo una gamma di prodotti che soddisfi tutta la famiglia. Tra le linee di punta T-Rex Integratori, per lo sport, Nutracle, per il benessere quotidiano, e Suprapet per gli cani e gatti.
Nato nel 2018, MyLab ha deciso di intraprendere la strada della start up, nonostante ancora oggi attorno al mercato degli integratori alimentari non ci sia molta chiarezza. “Da qui è nata la nostra idea innovativa della Consulenza Interattiva, con l’unico intento di promuovere e permettere il massimo raggiungimento del benessere”, racconta il CEO e co-Founder di MyLab Nutrition Group, Gianluca Perra. Partiti con soli quattro prodotti, adesso ne vantano più di cento all’interno del loro catalogo.

Foto: Comunicato Stampa
MyLab Nutrition Group: l’investimento in un momento propizio
Hanno deciso di fare un passo avanti: un investimento col Fondo Rilancio Startup, gestito da CDP Venture Capital Sgr. Il Fondo ha un valore di 200 milioni di euro, sottoscritto dal Ministero dello Sviluppo Economico intende rilanciare il paese sostenendo e supportando lo sviluppo di progetti e di attività di nuove. “L’interesse verso prodotti Made in Italy sta aumentando nel mercato dell’integrazione già in forte crescita. Vogliamo sfruttare al massimo questo trend” conferma Perra.
Gli investimenti del Fondo vengono fatti insieme ad altri investitori, possiamo così parlare di co-investimenti, e sono effettuati tramite lo strumento del finanziamento convertendo. “Investiremo il capitale raccolto per consolidare la nostra posizione sul mercato italiano, con la prospettiva di una espansione all’estero nei prossimi anni” conclude il CEO. Dunque non sono innovazione e allargamento dell’orizzonte sono alla base della crescita di questa start up.
Per saperne di più sulle Start Up innovative clicca qui