
All’insegna della versatilità e della praticità
Casa Microsoft ha finalmente svelato tutte le novità presenti per la gamma Surface, disponibili a partire dal prossimo ottobre. Si tratta di new entry tutte altamente studiate e progettate per portare l’esperienza Windows ad un livello successivo e fare in modo che gli utenti percepiscano la differenza.
Con Surface Laptop Studio, il Surface Pro 8, Go 3, Pro X e Pro 7 + il concetto di laptop è stato completamente rivoluzionato. Il dispositivo Surface è il più potente mai progettato, adatto sia per un’utenza consumer che per quella business, studiato appositamente per sviluppatori, professionisti, creativi, gamer e designer. Si trasforma in un vero e proprio studio creativo grazie alla nuova Dynamic Woven Hinge che consente la transazione a ben tre modalità: laptop, stage, studio.

Foto: Unsplash
Microsoft Surface: tante novità per un’user experience rinnovata
Il Surface Pro 8 è il più potente della gamma grazie al suo processore di undicesima generazione e alle due porte Thunderbolt. Seguito da Surface Go 3, il più versatile, veloce e autonomo lanciato. Infine Surface Pro 7, perfetto per chi cerca in un unico dispositivo sia la flessibilità che la velocità. È ad oggi disponibile solo nella versione wi-fi. Durante la presentazione è stata poi svelata anche l’uscita dell’attesissimo Surface Duo 2. Disponibile per un’utenza business, è stato rinnovato nel design con uno schermo più grande, una batteria di maggiore durata e una fotocamera dinamica a tripla lente. Supporta il 5G e consente innumerevoli abbinamenti di app, inoltre ha anche una capacità multitasking senza pari.
Fanno parte delle novità anche l’esclusiva linea di accessori, tra cui compare proprio la nuova Surface Slim Pen 2, con il suo design sottile, l’Ocean Plastic Mouse, un accessorio eco-friendly realizzato in parte con plastica riciclata e le cuffie Microsoft Modern USB-C dotate di funzionalità audio e voce di alta qualità.
Per scoprire di più sulle altre Tech News clicca qui