
La campagna per generare curiosità e aspettative verso le novità della gamma Galaxy
Domani mercoledì 11 agosto, alle ore 16:00, Samsung Electronics darà il via all’evento Samsung Galaxy Unpacked. Proprio per questa occasione, l’azienda sudcoreana ha dato il via a una campagna DOOH o Digital Out-Of-Home, che coinvolge 11 cartelloni pubblicitari in tutto il mondo, uno dei quali situato in Piazza del Duomo a Milano.
Insieme alla metropoli italiana, le altre location coinvolte sono Times Square a New York, Piccadilly Circus a Londra, la Plaza del Callao di Madrid, la Stazione Centrale della polacca Varsavia, mentre in oriente le installazioni saranno a Shanghai nel K11 Shopping Center e ad Hangzhou nel Long Xiang Building.

Londra – Foto: ufficio stampa
Samsung Galaxy Unpacked a Milano e non solo: 11 cartelloni pubblicitari in tutto il mondo
Ma non è tutto. Le ultime tre mete sono poi Hong Kong, presso il Lan Kwai Fong, Taipei nel Neo 19; a Bangkok al Panoramix CentralWorld e Mosca presso il Hydroproject. Il messaggio pubblicitario richiama il contenuto dell’invito all’evento: alla domanda “Pensi di aver provato il meglio?”, Samsung risponde “Preparati ad aprire il tuo mondo”.
In questo modo, la campagna intende incoraggiare i consumatori a riflettere sulla propria soddisfazione rispetto al proprio smartphone attuale, con l’obiettivo di generare curiosità e aspettative verso le novità della gamma Galaxy e le innovazioni mobile che verranno annunciate in occasione di Unpacked.

Foto: ufficio stampa