Galaxy Watch sarà il primo dispositivo a integrare One UI Watch
In occasione del Mobile World Congress (MWC), Samsung Electronics ha presentato la nuova esperienza One UI Watch, l’interfaccia progettata per migliorare ulteriormente la connessione tra Galaxy Watch e smartphone. Questa interfaccia sarà disponibile per Galaxy Watch sulla nuova piattaforma unificata, sviluppata in collaborazione con Google, che introduce innovazioni nelle performance, un’esperienza più fluida tra Watch e smartphone Android, oltre all’accesso a un numero ancora più ampio di applicazioni.
Inoltre, Samsung ha annunciato che il prossimo Galaxy Watch sarà il primo a presentare la nuova piattaforma unificata e One UI Watch. One UI Watch, insieme alla nuova piattaforma unificata, darà vita a un’esperienza Galaxy Watch completamente rinnovata, con funzionalità quali la completa connettività tra i dispositivi, dove lo smart watch replicherà le impostazioni impostate nello smartphone e viceversa.
Samsung One UI Watch: l’interfaccia per la perfetta connessione
La piattaforma unificata inoltre, abiliterà nuove funzionalità e integrazioni con celebri applicazioni di terze parti. Grazie ad un’ampia gamma di partner, chiunque potrà trovare le app che sta cercando, qualsiasi sia il proprio interesse. Inoltre, Samsung introdurrà uno strumento migliorato per la progettazione del quadrante dell’orologio, che renderà ancora più semplice per gli sviluppatori la creazione di nuovi quadranti.
Nel corso dell’anno infatti gli sviluppatori pubblicheranno nuovi, divertenti design che saranno aggiunti alla collezione dei quadranti Samsung, in continua crescita, offrendo agli utenti nuove opzioni di personalizzazione che si adattino al loro umore, all’attività e alla propria personalità. La presentazione del nuovo Galaxy Watch, che verrà presentato all’evento Unpacked di Samsung, che si terrà durante l’estate.
Clicca qui per leggere altre tech news