Samsung presenta Galaxy Book Go: massima produttività anche in movimento
Realizzare il proprio potenziale ovunque e in qualunque momento
Samsung Electonics ha presentato il nuovo Galaxy Book Go, dispositivo della famiglia Galaxy Book, potenziato dalla piattaforma Qualcomm® Snapdragon™. Questo dispositivo offre nuove soluzioni accessibili e versatili per aiutare gli utenti a realizzare il proprio potenziale ovunque e in qualunque momento. La serie Galaxy Book Go permette infatti di beneficiare del massimo della mobilità e della produttività. I nuovi dispositivi completano l’ecosistema Galaxy, integrandosi perfettamente con smartphone, tablet e dispositivi wearable.
Ad affermare la collaborazione con Qualcomm Technologies, Galaxy Book Go combina le migliori funzionalità degli smartphone con le performance e la produttività tipiche del PC. Inoltre, integra la piattaforma Qualcomm®Snapdragon 7c Gen 2, con la possibilità di connettività LTE. Snapdragon infatti abilita flessibilità e connettività always on, permettendo di gestire in serenità le proprie attività quotidiane, come rispondere alle mail mentre si è al bar, navigare sui social durante gli spostamenti, ma anche videochiamare da luoghi diversi da casa propria. In aggiunta, il sistema operativo Windows 10 garantisce caricamenti istantanei, così da essere sempre pronti a riprendere il proprio lavoro.
Samsung Galaxy Book Go: il nuovo dispositivo della serie Galaxy Book
Per coloro che puntano alla massima produttività, il dispositivo è disponibile anche con un display da 14″, vantando una cornice estremamente sottile. Grazie al design sottile e leggero e alla cerniera di rotazione di 180º, combinati con i suoni limpidi garantiti da Dolby Atmos, è perfetto per guardare i propri film preferiti anche in movimento. A questo si accompagna una batteria dalla lunga durata e alla robustezza di livello militare, che garantisce la resistenza nell’uso quotidiano. I dispositivi Galaxy sono progettati per collaborare, semplificando la quotidianità con un ecosistema senza soluzione di continuità. Si possono dunque sincronizzare con gli smartphone, per rispondere ai messaggi, effettuare chiamate e visualizzare le app Android con Collegamento a Windows.
Tra le altre cose permettono di estendere lo schermo, integrando un Second Screen, o altrimenti collegarsi alle Galaxy Buds, grazie alla connessione easy Bluetooth. Si può utilizzare anche Galaxy Book Smart Switch per trasferire film, foto, elenchi di app e anche impostazioni da un PC al dispositivo della serie Galaxy Book Go. Inoltre, Quick Share rende più facile che mai condividere documenti, foto e file tra dispositivi Galaxy, senza connessione a internet. Si può infine controllare l’illuminazione e la temperatura di casa grazie a Smart Things, e rintracciare uno smartphone Galaxy grazie a SmartThings Find. Nella versione LTE Galaxy Book Go è disponibile da giugno ad un prezzo di partenza di 499 euro, nelle tonalità Silver.
Clicca qui per leggere articoli simili!