Questa soluzione è stata lanciata per la prima volta in Europa da Viva Wallet
Viva Wallet offre un’esperienza di utilizzo per i pagamenti contactless a tutte le imprese, indipendentemente dalle loro dimensioni, grazie a Tap on Phone disponibile su Viva Wallet POS App per Android. Tap on Phone rivoluziona la tecnologia POS trasformando qualsiasi dispositivo Android in un lettore di carte, consentendo alle aziende di accettare pagamenti contactless e con PIN senza la necessità di acquistare terminali hardware.
Gli esercenti ora possono ottenere accesso immediato all’app Viva Wallet, senza dover acquistare un terminale. Ciò migliorerà l’esperienza dei pagamenti alla consegna, consentirà di smaltire la fila in negozio più velocemente e assicurerà una mobilità totale per il personale – come ad esempio i camerieri – accelerando il processo di pagamento. Con questa soluzione Viva Wallet vuole democratizzare e sviluppare l’accesso e l’uso dei pagamenti digitali, contactless e con PIN.
Viva Wallet Tap on Phone: trasforma i dispositivi Android in lettore di carte
Tap on phone non richiede alcun hardware – lettore – richiesto. Basta scaricare Viva Wallet POS App su qualsiasi dispositivo Android NFC. Include pagamenti contactless e con PIN accettati da qualsiasi carta o digital wallet – Visa, Mastercard, Bancontact, Apple Pay & Google Pay. Elabora una ricevuta digitale, che viene inviata ai clienti tramite e-mail o SMS. Ecco alcuni vantaggi: è una soluzione che si integra perfettamente con app; 0% commissioni di incasso; accredito il giorno successivo; IBAN italiano gratuito; carta di debito digitale gratuita per le spese aziendali che può essere aggiunta istantaneamente ad Apple Pay o Google Pay. Infine il servizio non necessita di alcuna installazione tecnica, non ha contratto, non ha canoni mensili e non richiede l’acquisto di un lettore di carte.
Viva Wallet è la prima neobank Europea interamente basata su cloud con sedi in 23 Paesi Europei. Nata per cambiare il modo in cui le aziende pagano e vengono pagate, Viva Wallet offre alle aziende di tutte le dimensioni l’accettazione – Card Present o Card not Present – di 24 metodi di pagamento, nonché conti business con IBAN locale e emissione di carte di debito.