La gamma di tablet si amplia con 2 novità
Samsung Electronics ha annunciato in questi giorni il lancio degli ultimi due modelli della gamma di tablet. Si tratta di Galaxy Tab s7 FE e Galaxy Tab A7 Lite: Galaxy Tab s7 FE offre ai consumatori le migliori funzionalità di Galaxy Tab S7, come l’ampio display perfetto per l’intrattenimento, i lavori creativi e le attività multi-tasking. Galaxy Tab A7 Lite è invece la soluzione per gli utenti che preferiscono un tablet compatto e adatto all’uso in mobilità. Sono prodotti che rispondono alla sempre maggiore richiesta di tablet da parte dei consumatori, permettendo di accedere a tutte le funzionalità desiderate in qualsiasi contesto, adattandosi ad esempio alle nuove necessità quotidiane.
Samsung Galaxy Tab S7 FE offre funzionalità professionali ad un prezzo accessibile. È infatti dotato di un ampio display da 12,4 pollici, utile per coloro che intendono portare intrattenimento, produttività e creatività a un livello superiore. Integrata, si trova la S Pen, oltre che una potente batteria a lunga durata, che eleva la produttività del prodotto ai massimi livelli, anche in movimento. Inoltre, si tratta di un buon compromesso per incontrare i consumatori in tutte le esigenze, dallo streaming al gaming. Con la stessa finitura in metallo lucida ed elegante della linea Tab S7, Galaxy Tab S7 FE è disponibile nella colorazione Mystic Black.
Samsung Galaxy Tab: vengono lanciati i nuovi modelli della gamma tablet
Samsung Galaxy Tab A7 Lite si presta invece ad usufruire contenuti e giochi in mobilità, a un prezzo accessibile. È dotato di uno schermo da 8,7 pollici, racchiuso in una custodia in metallo elegante e resistente. Ha una memoria interna che arriva fino a 64GB ed espandibile fino a 1 TB con una scheda MicroSD, disponendo così di molto spazio per ogni tipo di contenuti. Anche la batteria a lunga durata e la Ricarica Rapida da 15W, lo rendono perfetto per guardare video di tendenza o giocare in mobilità. Dotato di una resistente cover in metallo e una cornice sottile, Galaxy Tab A7 Lite è disponibile nella colorazione Gray.
I nuovi Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite sono pensati per integrarsi con l’ecosistema di dispositivi Galaxy, dal telefono agli auricolari, diventando quindi la scelta ideale per quanti desiderano avere dispositivi sempre connessi tra di loro. È possibile rispondere alle chiamate, inviare e ricevere messaggi di testo tramite l’account Samsung sul tablet, anche quando lo smartphone è fuori portata, nonché copiare e incollare facilmente testo o immagini tra i dispositivi abilitati. Galaxy Tab A7 Lite sarà in vendita in Italia dal 16 luglio 2021 a partire da 169€, mentre Galaxy Tab S7 FE arriverà sul mercato italiano più avanti nel corso dell’anno.
Per conoscere altre Tech News clicca qui