Il cambiamento è pensato per rendere distintivo il look and feel di tutti i punti vendita
In questo ultimo anno il Digital Signage è stato un elemento chiave per il settore retail in quanto ha consentito ai retailer di mantenere il distanziamento sociale, contingentare gli ingressi e allo stesso tempo intrattenere e informare i clienti. Grazie al digital signage i clienti hanno potuto fare un’esperienza d’acquisto più interattiva e flessibile dove online e offline si sono integrati perfettamente per creare un sistema ibrido. LG Electronics ha lavorato su questo progetto.
LG Electronics è sempre attenta alle nuove esigenze del mercato e con uno sguardo proiettato al futuro, ha deciso di ampliare la sua lineup di monitor signage High Brightness con l’innovativa serie XS4J nei formati da 49″ e 55″. Progettata per esposizione in vetrina questa nuova serie offre una tecnologia all’avanguardia in grado di esaltare la creatività, offrire un elevato impatto visivo e creare allestimenti straordinari in qualsiasi contesto commerciale.
LG Electronics: innovazione con i monitor signage High Brightness XS4J
“Il punto di vendita fisico e lo shopping online non sono concorrenti. È dalla loro integrazione che nasce una customer experience ricca e accattivante per il cliente finale. Il digital signage contribuisce a questa integrazione offrendo nuovi modi di comunicare, attirare l’attenzione e intrattenere il cliente. Con la serie XS4J vogliamo proprio mettere a disposizione dei retailer una soluzione innovativa in grado di stupire il cliente finale con elevati livelli di luminosità, un’eccellente qualità delle immagini e colori nitidi da ogni angolazione”, ha dichiarato Luca Russo, Sales Head Information Display Italy di LG Electronics Italia.
La serie LG XS4J è perfetta per raccogliere la “sfida vetrina” e rendere distintivo il look and feel di qualsiasi punto vendita grazie a una luminosità da 4000 nit che consente una visibilità perfetta e al pannello IPS che offre immagini e colori nitidi da ogni angolazione. Dotati di pannello IPS e con una risoluzione Full HD, questi monitor offrono un’eccellente qualità delle immagini e colori nitidi da ogni angolazione. Il pannello LG IPS, infatti, consente una visione chiara del contenuto indipendentemente dalla posizione del consumatore.
Per leggere altri articoli sull’argomento Tech news CLICCA QUI