Dopo l’addio alla bolletta cartacea e alle raccomandate, protagonisti gli smartphone
Il settore della fornitura energetica diventa sempre più tecnologico, semplice da gestire e da comprendere. Ancora una volta, la rivoluzione è partita da Revoluce, start up di fornitura di luce e gas naturale fondata da un gruppo di giovani under 35 di Salerno. L‘obiettivo dell’azienda è rendere i servizi ancora più accessibili, semplici, convenienti ed ecologici. Dopo aver mandato definitivamente eliminato le bollette, in favore di un più semplice calcolo matematico, l’azienda si prepara a lanciare sul mercato una serie di novità volte a rendere i suoi servizi ancora più accessibili e trasparenti, grazie anche ad importanti partnership.
Revoluce sta per realizzare un’altra grande rivoluzione, le raccomandate postali hanno le ore contate, grazie alla raccomandata elettronica tNotice che eGlue mette a disposizione dei suoi clienti in partnership con InPoste Spa. “Inserire tNotice tra i nostri servizi è uno step fondamentale per un futuro delle comunicazioni più smart, veloce e diretto. Inviare ricevere una raccomandata potrà essere un’operazione facile e piacevole.” – Spiega Giuseppe Dell’Acqua Brunone, CEO e Founder di Revoluce.
Revoluce: fornitura energetica super tech e trasparente
“L’obiettivo strategico di eGlue è quello di aiutare le aziende nei processi di digitalizzazione a beneficio delle imprese stesse, dei loro clienti e della sostenibilità”, aggiunge Morad Giacomelli, CMO di eGlue. “Siamo orgogliosi del fatto che una start up innovativa come Revoluce, riconosciuta a livello nazionale, abbia scelto i nostri servizi per migliorare la comunicabilità con clienti e aiutando l’ambiente passando da processi fisici a digitali”.
La raccomandata elettronica tNotice è veloce, semplice, conveniente, certificata ed ecologica. Aiuta a risparmiare tempo e denaro, ma anche a rispettare l’ambiente, ogni 10.000 tNotice inviate, vengono immesse nell’ambiente 4,86 tonnellate in meno diCo2 e risparmiati 1.480 Kw di energia rispetto alla raccomandata tradizionale.
Per leggere altri articoli su Tech News CLICCA QUI