La tecnologia “all-in-one” li rende dispositivi efficienti e versatili
Diversamente dalle stampanti tradizionali, le stampanti multifunzione di ultima generazione sono dispositivi altamente performanti che svolgono più funzioni e offrono una qualità di stampa superiore. Tali macchinari sono strumenti vantaggiosi non solo per le grosse aziende, ma anche per i liberi professionisti: attraverso un unico dispositivo intelligente è possibile infatti non solo stampare, ma anche fotocopiare, rilegare, scansionare, spedire documenti e molto altro, sia in loco che da remoto.
Definiti “all in one”, questi dispositivi soddisfano le diverse esigenze lavorative di coloro che puntano all’eccellenza e alla massima efficienza, garantendo un notevole risparmio di spazio e costi. Scegliere di acquistare o noleggiare una stampante multifunzione significa dotarsi di un apparecchio altamente versatile, in grado di svolgere in poco tempo un’enorme mole di lavoro. Ad esempio, stampare centinaia di pagine in pochi secondi. Inoltre, sebbene a prima vista, possano sembrare sofisticati e complessi, questi macchinari sono in realtà intuitivi e semplici da configurare.
Stampanti multifunzione: versatilità ed efficienza al vostro servizio
Ad oggi il mondo della stampa multifunzione è vasto: numerosi i marchi, i modelli e le dimensioni disponibili sul mercato. Per questo non sempre è facile scegliere il sistema multifunzione più adatto per la propria attività. New Office Automation – realtà che offre soluzioni di noleggio – consiglia le stampanti multifunzione di Ricoh. Leader del mercato e apprezzato da migliaia di clienti, Ricoh vanta un’ampia gamma di dispositivi, dai più semplici ai più tecnologici, tutti di altissima qualità.
Semplicità d’utilizzo, affidabilità e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti Ricoh. Grazie a tecnologie avanzate, come la scansione in Cloud o lo Smart Operation Panel, i dispositivi più moderni consentono di lavorare in modo intelligente e tecnologicamente avanzato. Ricoh, in prima linea nella difesa dell’ambiente, innova costantemente le sue stampanti multifunzione, al fine di aumentarne il risparmio energetico. Attraverso il pannello di controllo, si possono, infatti, controllare i livelli di emissione di CO2, il consumo elettrico e il consumo di carta del dispositivo. Decisamente utile è anche la funzione Timer settimanale che può ridurre il consumo di energia fino al 40%.
Hai bisogno di una pausa? |VISITA IL SITO
Noleggiare una stampante Ricoh da New Office Automation è vantaggioso anche per un altro motivo: l’assistenza continua da parte di team di esperti sia prima che dopo l’installazione del dispositivo. Grazie al sistema Remote Connect Control, installato sulla stampante multifunzione, i tecnici di NOA possono collegarsi al dispositivo e risolvere il problema da remoto nel minor tempo possibile.
Rimani aggiornato sul mondo delle tech news, cliccando qui