
La novità è basata sulla natura e permette di mantenere invariate e a lungo le vitamine A e C
Come ricreare il potere della natura all’interno del frigoriferi Beko per riuscire a mantenere invariate e a lungo le vitamine A e C? Grazie all’innovativa tecnologia HARVESTfresh, basata sulla natura che imita il ciclo solare, è possibile!. La tecnologia HARVESTfresh, dopo rigorosi test scientifici condotti da laboratori indipendenti e ricerche accademiche ha ricevuto la certificazione Intertek.
L’innovativa tecnologia HARVESTFresh di Beko garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura. La rilevazione di vitamina A e C su frutta a verdura, esposti alla tecnologia tra il giorno zero e i successivi cinque giorni, ha evidenziato l’efficacia di risultati per la presenza di un ciclo giorno-notte.

foto: uffico stampa
Frigoriferi Beko: cosa cambia con la tecnologia HARVESTfresh
La presenza di tre efficienti luci all’interno del cassetto verduriera permette di ricreare il ciclo del giorno-notte.
Tramite le tre luci, che si attivano in base al ciclo della giornata e si spengono durante la notte, viene simulata l’alba con la blu, con la verde il mezzogiorno, con la luce rossa il tramonto e la notte con il periodo buio.
Il claim della conservazione delle vitamine è infatti rilevante per un’ampia scelta di ortaggi che sono infatti spesso ricchi di pigmenti di carotenoidi e clorofilla: grazie alle luci blu, rossa e verde, efficaci su questi pigmenti, si riescono a riattivare e prolungare i benefici del ciclo solare.
Per altri articoli Smart Home CLICCA QUI