Una selezione di location con tutti i servizi per lo smart working per una pausa open air e unica
Lavorare immersi nella natura e concedersi un break con prelibatezze a km zero è sogno che diventa realtà grazie ai pacchetti “Green Working” ideati da Picnic Chic. Lo smart working è diventato ormai parte integrante delle nostre vite, cambiando radicalmente le abitudini e la routine di ognuno. La pandemia ancora in corso ha trasformato non solo gli stili di vita ma anche le nostre abitazioni.
Picnic Chic ha ideato i pacchetti “Green Working”, offrendo la possibilità di lavorare immersi nel verde, con tutti i sevizi a disposizione, e un lunch break realizzato con prodotti eccellenti del nostro territorio. La natura rigenera i pensieri e l’anima, ricaricando di nuove energie il corpo e la mente. La produttività e la soglia di attenzione aumentano, la creatività torna a brillare. Avere l’opportunità di evadere dalla propria quotidianità, anche solo per una giornata di smart working, all’aria aperta, è linfa vitale.
Picnic Chic: Lavorare immersi nella natura grazie a “Green Working”
“Stiamo creando una rete di location che mettano a disposizione degli avventori una full experience, tra lavoro nel
verde, ottimi manicaretti da poter gustare con la formula picnic, e qualora fosse possibile, suggerire l’opzione del pernottamento in loco”. Queste le parole di Antonietta Acampora, CEO e founder di Picnic Chic. La filosofia aziendale unisce così gli obiettivi iniziali con un’apertura verso i professionisti intenzionati a stare in mezzo alla natura.
Tra le prime proposte, quella dell’Agriturismo il Belvedere a Palazzago, che propone il pacchetto “Green working prestigi più nic- Tradizionale e Vegetariano”. Una una casa di campagna del 1800 che si affaccia su dolci pendii con i suoi vigneti e il giardino di piante aromatiche è perfetta per lavorare all’aria aperta.
Per altri articoli Green clicca qui