Grandi prestazioni ed intrattenimento garantiti
Poco, il brand indipendente di Xiaomi Corporation, ha lanciato a livello globale due nuovi modelli di smartphone: POCO F3 e POCO X3 PRO. Per chi non conoscesse il marchio, POCO ha lanciato il suo primo prodotto nel 2018 e in tre anni si è posizionato in oltre 35 mercati globali, vendendo oltre 6 milioni di telefoni nel mondo. Il brand, attento alle esigenze dei suoi fan, è diventato popolare soprattutto tra gli appassionati di tecnologia e media, grazie alle performance incredibili dei suoi smartphone.
POCO F3 è il dispositivo più potente realizzato ad oggi dall’azienda ed è alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 870 5G, che garantisce una connettività velocissima. Sottile e leggero, lo smartphone è a tutti gli effetti un flagship di fascia alta ed è dotato dello straordinario display AMOLED da 6,67″ che offre un’esperienza visiva davvero gradevole con colori vividi e altamente accurati. POCO F3 è il primo ad abilitare Dolby Atmos, in grado di aumentare la qualità del suono per un’esperienza immersiva per video, musica e gaming. La tripla fotocamera e le sue infinite funzionalità inoltre aiuteranno a liberare le skill fotografiche di ognuno di noi. Tra le altre qualità, segnaliamo anche la sua batteria straordinaria.
Nuovi smartphone POCO: caratteristiche e disponibilità
POCO X3 Pro, invece, si distingue per il suo design raffinato e per gli accattivanti colori. Il retro 3D curvo attira immediatamente l’attenzione con una finitura cangiante che cattura magnificamente la luce da diverse angolazioni. Rispetto all’altro modello, è dotato di una quadrupla fotocamera che permette di realizzare bellissimi scatti di paesaggi o foto di gruppo, anche in scarsa luminosità. Infine Poco X3 Pro sfoggia un sorprendente DotDisplay FHD+ DA 6.67″ che permette agli utenti un’esperienza di gioco estrema e super reattiva.
POCO F3 sarà in vendita sul sito a partire dal 30 marzo in tre colorazioni Arctic White, Night Black e Deep Ocean Blue, a partire da 349,90 €, mentre POCO X3 Pro sarà disponibile sul sito nei colori Phantom Black e Frost Blue e Metal Bronze a partire dalle ore 13:00 del 26 marzo da una base di 249,90 €. Si potranno trovare anche su Amazon e presso Mi Store Italia.
Per scoprire le ultime tech news, clicca qui