Visualizzare, elaborare e modificare facilmente immagini e video
Fotografare e registrare sono solitamente le azioni che più comunemente si svolgono con i prodotti Nikon, tuttavia Nital Spa ha aggiunto uno strumento gratuito per consentire agli utenti di esprimere al massimo la propria creatività: il software Nikon NX Studio è pensato per visualizzare, elaborare e modificare facilmente immagini e video, anche in modo dettagliato, così da innalzare il livello dei propri lavori.
Tale software integra le funzioni già disponibili con il browser Nikon ViewNX con quelle del software per editing Capture NX-D. In questo modo gli utenti possono usufruire di tutti gli strumenti messi a disposizione da Nikon in un unica applicazione. Include inoltre funzioni di modifica dettagliate, impostazioni Picture Control, bilanciamento del bilancio e compensazione dell’esposizione per i dati RAW. Punti di controllo colore che consentono agli utenti di regolare i colori all’interno di un’area specifica senza necessità di selezione contorni.
Nital presenta Nikon NX Studio: funzionalità e caratteristiche
La struttura intuitiva dei menu è organizzata in base al flusso di lavoro, che migliora la velocità di risposta complessiva per ciascuna funzione e assicura un processo di editing più fluido sia per le immagini che per i video. Questo software sarà costantemente aggiornato per garantire la compatibilità con i nuovi modelli di fotocamere. Nikon NX consentirà agli utenti di trasferire le immagini al servizio di archiviazione e condivisione delle immagini di Nikon. Chi fosse interessato può scaricare Nikon NX Studio direttamente dal “Centro download” di Nikon.
Caratteristiche principali:
- Consente di visualizzare, elaborare e modificare immagini e video con semplicità e rapidità
- Menu intuitivo, classificato in base al flusso di lavoro, che semplifica uso e la comprensione
- Varietà di opzioni di visualizzazione, con entrambe le opzioni di anteprima orizzontale e verticale, visualizzazione dati di ripresa di facile lettura
- Funzioni di modifica e di gestione preimpostate delle informazioni XMP/IPTC ereditate da ViewNX-i e funzioni di modifica dettagliate di Capture NX-D, inclusi i punti di controllo colore
- Compatibilità con altri software che supportano un fluido flusso di lavoro di post-ripresa
Per scoprire altre novità dal mondo della tecnologia CLICCA QUI