La rivelazione: gli ioni d’argento proteggono dal Covid-19
Il potere degli ioni d’argento supera tutti gli altri elementi di igienizzazione contro il Covid-19. Ayra nebulizza nell’ambiente una quantità di ioni d’argento tale da assicurare la salute delle persone e la salubrità del locale trattato creando un film protettivo sulle superifici. Durante la nebulizzazione si può soggiornare nel locale non superando mai gli ioni immessi consentiti per legge.
Gli ioni dispersi rimangono in sospensione per circa 48h. Dopo aver igienizzato l’aria e le superfici dure (mobili, tavoli, oggetti di vario genere) si depositano al suolo. Le persone presenti nell’ambiente o che vi entrano risultano protette e coperte dall’efficacia contro i batteri degli ioni dispersi nell’aria. In altre parole se nell’ambiente entra un soggetto malato la sua carica virale viene sensibilmente ridotta al punto da rendere impossibile intaccare la salute degli altri soggetti presenti.
Gli ioni d’argento a difesa del Covid-19: la modalità di utilizzo
Ayra è un dispositivo progettato e costruito in Italia, che utilizza XANIAIR, un liquido brevettato a livello mondiale e riconosciuto dal Ministero della Salute come dispositivo medico di classe 1, in grado di creare un luogo salubre dove vivere e lavorare. L’EPA ha certificato il liquido come efficace contro il Covid-19, a differenza ad esempio dell’ozono per il quale non esistono evidenze sull’efficacia. Ayra si aziona o programma da remoto o tramite l’apposita applicazione mobile.
È possibile soggiornare nel locale durante la sanificazione, caratteristica che lo distingue da tutti gli altri elementi come l’ozono o l’ipoclorito di sodio. Il liquido infatti non ha nessun odore a differenza di altri prodotti sanificanti, è inodore, incolore e atossico nella concentrazione utilizzata. Ayra riduce sensibilmente la carica virale immessa nell’ambiente per questo è stato installato in uffici pubblici, ospedali e studi medici, chiese, palestre e piscine, negozi. Luoghi dove si incontrano e possono stazionare anche per lungo tempo un gran numero di persone. Ayra è già stata installato oltre che in Italia in svariati paesi della Comunità Europea.
Persone, processi e tecnologia: 6 consigli per il Cloud Least Privilege