La digital experience di Analog Devices in occasione dell’evento virtuale CES
L’edizione del CES che si terrà dall’11 al 14 gennaio 2021 sarà virtuale, ma con l’Analog Devices’ Digital Experience sarà disponibile una vetrina esclusiva sulle innovazioni tecnologiche delle aziende con eventi e presentazioni online e in streaming. Più che un edizione virtuale sarà reale, ma da remoto. Per seguire tutte le attività dell’edizione di quest’anno basterà connettersi sul portale dell’evento, o tramite i canali social ufficiali dell’evento.
Le società presenti si alterneranno in keynote dal palco virtuale, la prima nella mattinata dell’11 gennaio sarà Hisense. Alcune indiscrezioni sulle nuove tecnologie sono già state rese note: Samsung, tra le prime a rompere gli indugi, ha svelato la nuova linea di tv Neo Qled con la retroilluminazione Mini Led. Si attendono soprattutto novità in ambito tv con un’offerta 8k sempre più ampia.
Un altro trend è quello che riguarda computer fissi e portatili con monitor e accessori dedicati soprattutto al gaming, uno dei passatemi più apprezzati in questo 2020 soprattutto durante il lockdown. Al Ces ci saranno anche le auto e il comparto automotive con grandi brand che si concentreranno sull’infotainment e plance sempre più evolute sulle auto elettriche, ma anche pannelli fotovoltaici. E’ prevista la partecipazione del progetto Sion, realizzata dalla factory tedesca Sono Motors.
Anche ADI parteciperà all’evento e si pone domande sulle sfide più difficili che hanno un impatto su tutta l’umanità, sviluppando la tecnologia per risolverle. ADI immagina il futuro. Gli interventi saranno tenuti dagli esperti di ADI ed approfondiranno le innovazioni tecnologiche in ambito automotive, healthcare, sostenibilità ed economia circolare. Le tecnologie ADI collegano il mondo fisico e quello digitale per trasformare i megatrend in innovazioni che renderanno più precise, efficienti e intelligenti le soluzioni e che permetteranno un futuro più connesso, healthy e green.
Per restare sempre aggiornato su tutte le Tech News, clicca qui