La linea H-Purifier debutta in Italia
La salute dell’aria che si respira è il primo passo per vivere bene e per ottenere ambienti sani e puliti, la purificazione diventa un elemento di fondamentale importanza. Se solitamente i pericoli sono inquinamento, situazioni che favoriscano fenomeni allergici e polveri sottili, attualmente l’attenzione è tutta per l’emergenza sanitaria tuttora in corso. Hoover ha pensato ad una soluzione avanzata per incontrare le necessità di chi vorrebbe una casa sicura per quanto riguarda l’aria, perciò ha creato la gamma H-Purifier, che debutta anche in Italia, dove – come in Europa – il 70% delle famiglie vive in aree con un peggioramento costante della qualità atmosferica.
La linea nasce per garantire un ambiente domestico sano e consiste in 3 modelli differenti: H-Purifier 300, H-Purifier 500 e H-Purifier 700. In tutti i modelli il punto di forza è l’accuratezza nel monitoraggio dell’aria, accompagnato da un sistema di filtraggio a 3 livelli e la capacità di generare un flusso d’aria costante a 360 gradi, riuscendo a purificare le stanze di casa in pochi minuti. Inoltre i dispositivi H-Purifier si avvalgono delle tecnologie più avanzate e di un aggiornamento costante dei dati di rilevazione interni ed esterni grazie ai sensori e all’app, per garantire le migliori performance possibili.
Purificatori Hoover: i dispositivi si possono gestire dall’App hOn
Avendo un dispositivo della gamma H-Purifier si ha la possibilità di gestirlo interamente tramite l’App hOn, piattaforma lanciata da Haier Europe, con l’obiettivo di garantire una nuova e ampia interfaccia utente e controllare facilmente tutti i dispositivi connessi. In più grazie al monitoraggio continuo, il prodotto è in grado di capire autonomamente quando attivarsi in base ai livelli di polvere, pollini e allergeni rilevati.
Nello specifico i modelli H-Purifier 500 e 700 sono dotati di un nebulizzatore in grado di diffondere insieme al flusso d’aria diverse essenze ipoallergeniche e 100% naturali per profumare l’ambiente o una miscela di probiotici, come H-Biotics per aiutare l’azione di contrasto di microbi e batteri mantenendo l’ambiente domestico bio-igienizzato. Con il device più avanzato dei tre si ha a disposizione anche l’esclusiva feature umidificatore, ideale per famiglie con bambini.
Per scoprire altri devices innovativi per la casa, clicca qui
F.C.