Semplicità e qualità in cucina: arriva il doppio dispositivo
Grande novità in casa Vorwerk: Bimby lancia un nuovo prodotto complementare, Bimby Friend, che dimezza il tempo e raddoppia la magia! Con questa novità, il brand introduce la nuova frontiera della Cucina in Parallelo. I due dispositivi, infatti, lavorano insieme offrendo una nuova esperienza in cucina, che permette di risparmiare ancora più tempo ed energie. Come un vero sous-chef, Bimby Friend cuoce, mescola, cucina lentamente e a vapore, mentre Bimby si occupa di tutto il resto.
I due operano in sinergia attraverso una Modalità Guidata di livello avanzato, semplice e intuitiva: è sufficiente seguire le istruzioni sul display di Bimby, utilizzando i due boccali per spostare le preparazioni dall’uno all’altro dispositivo. Tutto risulta cotto alla perfezione e pronto al momento giusto. Quali sono i principali vantaggi della Cucina in Parallelo?
- Risparmiare fino a 25 minuti per ogni singola preparazione
- Realizzare menù completi, impiegando sempre meno tempo
- Organizzare party perfetti in famiglia e con gli amici, da 8 a 16 persone
Nuovo Bimby Friend: dispositivo per maggiore libertà e risparmio di tempo
Bimby Friend presenta una serie di caratteristiche che lo rendono l’alleato perfetto in cucina al fianco di Bimby:
- Un timer digitale per cotture precise e controllate fino a due ore
- Un design compatto e intelligente per semplificare le operazioni di montaggio e pulizia
- Dimensioni contenute, per poterlo riporre in un cassetto, così da averlo sempre a portata di mano, mantenendo in ordine la cucina
- La comunicazione attraverso tecnologia wireless Bluetooth, per cui Bimby e Bimby Friend non devono essere vicini, ma è sufficiente che siano collocati nella stessa stanza
- I periodici aggiornamenti del software, per avere sempre a disposizione nuove funzionalità in cucina
Bimby Friend è compatibile e facile da usare non sono con l’ultimo modello Bimby® TM6, ma anche con Bimby® TM5. Quest’ultimo occorre soltanto impostarlo in modo manuale tramite un’apposita levetta posizionata sulla base del corpo macchina. Sulla piattaforma sono già presenti numerose ricette sviluppate per la Cucina in Parallelo, che presto si arricchiranno con proposte internazionali e locali. Trovare le ricette è molto semplice grazie al filtro dedicato “Bimby Friend” e all’etichetta riportata nella pagina di ciascuna preparazione.
Bimby e Bimby Friend consentono di preparare un’ampia varietà di piatti con estrema facilità: dalla classica Lasagna alla Bolognese, a un menù completo composto da Gnocchi con Salsa al Mascarpone, Insalata di Broccoli e Sorbetto, fino al delizioso Risotto alla Parmigiana per 16 ospiti. La Cucina in Parallelo è anche la soluzione ideale per chi preferisce organizzare il proprio menù settimanale, preparando in una sola volta ricette diverse, da conservare per i giorni successivi.
Se vuoi sapere altre novità su Smart Home, clicca qui