M-Cube tra le Imprese Vincenti 2020 di Intesa Sanpaolo
Un traguardo prestigioso per il Gruppo M-Cube, che è stato inserito tra le aziende selezionate per la seconda edizione delle Imprese Vincenti 2020 di Intesa San Paolo. Il programma di quest’anno è volto a valorizzare le eccellenze imprenditoriali come modello per il rilancio dell’economia italiana attraverso un digital tour che tocca le principali regioni del nostro Paese. La seconda edizione ha visto la selezione di 144 aziende, piccole e medie imprese che hanno arricchito il proprio bagaglio di esperienze con strumenti utili per rafforzare i propri percorsi di crescita. E si sono dette pronte a stringere nuovi rapporti in settori e territori prossimi fra loro.
La selezione ha l’obiettivo di premiare le aziende pronte a fare un “salto dimensionale”, che riflettono le tipicità del proprio territorio. Inoltre, devono dimostrare di essere in grado di crescere anche a livello internazionale investendo e perseguendo politiche virtuose sia a livello di business che di gestione delle risorse umane. La presentazione delle aziende selezionate per la tappa Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige avverrà martedì 20 ottobre in Live Streaming, dalle ore 17:30.
M Cube Intesa Sanpaolo: si distingue per innovazione e sostenibilità
M-Cube, specializzato in servizi digitali per l’in-store digital engagement, è un gruppo italiano nato nel 2001 e cresciuto a livello internazionale grazie alla finalizzazione di 5 acquisizioni negli ultimi 18 mesi. La collaborazione con l’inglese &AlchemyDigital, la francese Carlipa, la belga Storever e le italiane Stentle e Videomobile hanno portato l’azienda italiana in una posizione di leadership europea. Ed è per questi traguardi che ha risposto ai criteri di eccellenza previsti dalla seconda edizione del programma. Si è, infatti, distinto per investimenti, innovazione, sostenibilità, valorizzazione delle persone e delle competenze, internazionalizzazione, rapporto con il territorio e ricambio generazionale.
“Questo riconoscimento arriva in un anno di grande difficoltà a livello globale che ha portato il tessuto imprenditoriale delle PMI italiane a confrontarsi con una crisi mai vista prima. M-Cube, come tante altre piccole-medie imprese, ha saputo affrontare questo momento come una sfida, che ci ha portato a lavorare e crescere, arrivando a distinguerci sul territorio italiano ed europeo, grazie a scelte coraggiose ed investimenti importanti” commenta Manlio Romanelli, Group CeO di M-Cube. “Siamo pronti ad affrontare un nuovo anno ricco di novità, e ringraziamo Intesa Sanpaolo per la fiducia accordataci e per la possibilità di un ulteriore salto in avanti nello sviluppo della nostra consapevolezza imprenditoriale”.
Per scoprire tante altre novità su Tech News, clicca qui