Sicurezza, efficienza e design di tendenza per le nuove creazioni VARTA
Trascorri molto tempo fuori casa? Hai bisogno di un telefono o di altri dispositivi elettronici sempre carichi? I nuovi Power Bank Energy di VARTA sono stati creati con l’obiettivo di offrire efficienza e sicurezza grazie a prodotti innovativi. Sono in grado di fornire il giusto fabbisogno energetico per ogni esigenza e in poco tempo, grazie a tecnologie all’avanguardia.
Il design è elegante e adatto a ogni età. Infatti il Power Bank si presenta in plastica testurizzata di colore bianco. Inoltre sono sei le tecnologie avanzate presenti per aumentare la sicurezza dei dispositivi VARTA: controllo della temperatura, protezione da sovraccarico, sovrascarico, sovratensione, ingresso-sovratensione e corto-circuito.
Nuovi Power Bank VARTA: ecco i quattro modelli
Il Power Bank Energy 5.000 mAh è dotato di 4 porte di input e output: un ingresso Micro USB, due uscite USB A e una porta bidirezionale USB di tipo C. Quest’ultima tipologia ottimizza i tempi di ricarica ed è presente nella maggior parte dei nuovi smartphone. Si stima che l’anno prossimo ne saranno dotati più di 5 miliardi di dispositivi. Inoltre, all’interno della confezione è presente un cavo Micro USB nero di 50 cm. Questo tipo di Power Bank può fornire energia a più dispositivi contemporaneamente, anche mentre lui stesso si sta caricando. Viene infine indicato il livello di carica attraverso i 4 led bianchi presenti sul bordo del dispositivo.
Il Power Bank Energy 10.000 mAh è dotato di 4 porte di input e output, le stesse che sono state descritte per il dispositivo precedente. All’interno della confezione è presente un cavo Micro USB nero di 50 cm. L’energia può essere fornita da questo Power Bank fino a tre dispositivi contemporaneamente. Il dispositivo ha anche la capacità di ricaricarsi e caricare un altro dispositivo simultaneamente (Pass-Through-Charging). Infine i quattro led bianchi sul bordo rendono monitorabile il livello di carica.
Anche il terzo modello di Power Bank Energy, quello da 15.000 mAh, ha le quattro porte di cui si è parlato sopra, inclusa quella di tipo C. All’interno della confezione è presente un cavo Micro USB nero di 50 cm. Questo apparecchio è in grado di fornire prestazioni sicuramente molto alte: può dare energia a tre dispositivi contemporaneamente fino a caricare in un giorno 3,8 smarpthone e 1,8 tablet. Sono sempre presenti i quattro led bianchi per monitorare il livello di carica e la capacità di Pass-Through-Charging.
Il Power Bank Energy 20.000 mAh è dotato di un ingresso Micro USB, 2 uscite USB A e una porta bidirezionale USB di tipo C. Anche per questo modello nella confezione è presente un cavo Micro USB nero di 50 cm. Le prestazioni di ricarica sono indubbiamente le più alte: si può dare energia a tre dispositivi contemporaneamente, fino a 5,2 smarpthone e 2,5 tablet al giorno. Anche per quest’ultimo strumento abbiamo la presenza dei quattro led e della caratteristica Pass-Through-Charging.
Per scoprire altre “Tech news” clicca qui