Con il centralino in cloud, le PMI affrontano lo smart working in modo rapido e semplice
Il nome Voxloud deriva dall’unione di due termini che ben descrivono la mission della startup: vox dal latino voce e loud dall’inglese ‘che si sente forte, in modo chiaro’. Un messaggio che viene ulteriormente valorizzato da un nuovo logo, che inserisce al suo interno un megafono e un fulmine, simboli della volontà di amplificare in modo rapido ed efficace la voce delle PMI italiane.
Durante il lockdown la startup ha visto crescere le richieste del suo servizio che permette di poter gestire il proprio centralino da remoto, con la possibilità quindi di poter rispondere al numero aziendale pur lavorando da qualunque altra parte del mondo. Uno strumento che permette quotidianamente ai tanti clienti che ne usufruiscono di poter mantenere intatta quella professionalità e autorevolezza data proprio dalla presenza di un centralino aziendale.
Voxloud centralino: funziona in cloud ed è attivabile in meno di un minuto
“Oggi come non mai stiamo assistendo a una trasformazione della concezione del lavoro. Non è più inteso come mansione da svolgere in una sede fisica quanto come l’insieme delle attività che si svolgono quotidianamente”. Spiega Leonardo Coppola, co-founder di Voxloud. “Il lockdown ha fatto capire alle persone che per molti lavori non è necessario essere ogni giorno in ufficio. Uno strumento come il centralino in cloud aiuta sicuramente ad organizzare al meglio il lavoro agile”.
Non cambia l’obiettivo di Voxloud, che rimane lo stesso fin dalla sua nascita, nel 2015, ovvero quello di rendere più accessibile economicamente e più user friendly nell’utilizzo, un simile strumento anche alle piccole PMI che vogliono avere un profilo professionale con i propri clienti, attraverso l’uso di un centralino. Voxloud infatti è un centralino che funziona in cloud, attivabile in 59 secondi. Velocità, nessun montaggio richiesto da parte di un tecnico e nessuna formazione del personale necessaria per l’uso. Questi i punti di forza di Voxloud sempre più al passo con il processo di digitalizzazione che stiamo tutti vivendo in modo accelerato.
Per tenerti aggiornato sulle news di InnovaMi, clicca qui