
Electrolux: innovativo forno per il mantenimento dei nutrienti in cottura
Arriva un forno che spazza via i luoghi comuni sulla frittura. Adesso finalmente è possibile mangiare in modo sano ed equilibrato senza rinunciare al gusto e a tecniche di cottura prima proibite. Il forno multifunzione Electrolux con AirFry consente, infatti, di preparare pietanze sempre croccanti, deliziose e incredibilmente sane, utilizzando una minima quantità di olio. Preserva quindi le proprietà nutritive e i sapori degli ingredienti.
Con il nuovo forno Electrolux basta selezionare l’innovativa funzione AirFry e impostare la temperatura dal frontalino inox anti impronta. Dopo aver inserito la teglia, le aperture sul vassoio fanno circolare l’aria uniformemente all’interno per una perfetta cottura e doratura dei cibi da ogni lato. Grazie al flusso d’aria ottimizzato, il calore cuoce i cibi impiegando pochissimo o alcun olio per dare una croccantezza unica. La teglia permette di cucinare grandi quantità di cibo per la famiglia in una sola volta, risparmiando tempo ed energia ai fornelli.

Foto: Ufficio Stampa
Forno Electrolux AirFry: adesso sarà possibile gustare una frittura cotta perfettamente e dorata
Con i forni tradizionali a volte è complicato trovare la giusta combinazione tra temperatura e ventilazione interna: la cottura è poco uniforme, il risultato troppo ricco di condimenti e non come lo si è desiderato. Dotato di 9 funzioni cottura, invece, il forno AirFry garantisce risultati straordinari e sempre deliziosi con qualsiasi ingrediente, siano dei bastoncini di pesce, delle patatine fritte, delle frittatine di pasta oppure la tempura giapponese.
Grazie al programmatore elettronico con display digitale, inoltre, è ancora più semplice impostare la durata di cottura o l’orario di spegnimento del forno, così da avere più tempo a disposizione da dedicare ad altre attività in casa. Reinterpretare le tradizionali fritture adesso è ancora più gustoso grazie alle tecnologie all’avanguardia dei forni Electrolux. Una cena salutare, senza lasciare da parte i sapori e le consistenze uniche dei cibi preferiti.
Per tenerti aggiornato sulle ultime novità Smart Home, leggi gli altri articoli di InnovaMi

Foto: Ufficio Stampa