Un’altra soluzione innovativa che rivoluziona il mercato, ecco il Dyson V11
Con l’invenzione del metodo ciclonico e l’introduzione del primo aspirapolvere senza sacchetto, Dyson è l’azienda tecnologica che ha rivoluzionato il mercato. Il nuovo Dyson V11 Extra rappresenta un’altra soluzione innovativa con il 20% in più di aspirazione rispetto al modello precedente. La principale caratteristica del nuovo aspirapolvere di Dyson sono è il motore digitale ancora più potente. Infatti, il motore digitale che alimenta l’apparecchio è un Dyson Hyperdymium raggiunge i 125.000 giri/minuto. Ha un triplo diffusore che ottimizza l’equilibrio fra potenza e prestazioni, riducendo al contempo turbolenza e rumore.
Anche la spazzola High Torque con Dynamic Load Sensor (DLS) è una peculiarità del Dyson V11 Extra. Il sistema DLS rileva in modo intelligente la resistenza delle setole, comunicando automaticamente con i microprocessori nel motore e nella batteria per modificare la potenza di aspirazione a seconda che la pulizia avvenga su tappeti, moquette o pavimenti. Dotata di spazzole rigide in nylon, la spazzola High Torque penetra a fondo nei tappeti e rimuovo lo sporco più ostinato. Inoltre, il sistema di filtraggio è totalmente sigillato e cattura il 99,97% delle particelle fino a 0,3 micron emettendo aria più pulita.
Infine, uno schermo LCD per informazioni intelligenti in tempo reale e le batterie intercambiabili che durano fino a 120 minuti. Il nuovo schermo LCD del Dyson v11 ricorda quando pulire i filtri, avvisa quando sono posizionati male e informa della presenza di eventuali ostruzioni, fornendo istruzioni su come rimuoverle. Questo gruppo batteria, senza eguali fra tutti gli apparecchi Dyson, vanta 7 celle più grandi a elevata capacità che contribuiscono ad aumentare la potenza di aspirazione.
John Churchill, VP della divisione Cura dei pavimenti di Dyson, afferma che: “Dieci anni fa, Dyson ha cambiato radicalmente il concetto di pulizia della casa con il formato di aspirapolvere senza filo, semplificando e rendendo più efficienti le sessioni di pulizia di milioni di clienti che hanno scelto i nostri apparecchi. Il lancio del modello senza filo Dyson V11 ha nuovamente rivoluzionato questa categoria, con l’introduzione della tecnologia DLS che offriva per la prima volta prestazioni di aspirazione intelligenti“.